Parma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W

W la figa

Ospite
Ospite
Grazie ammiraglio..non pensavo valesse per tutte quelle con questi prefisso..grazie mille
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.474
Reaction score
24.130
Località
Torino
Ciao ragazzacci, info su questa cavalla?
Index : +3932733470xx

 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.474
Reaction score
24.130
Località
Torino
Commenta

Tieniloduro

Espulso
UOMO
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
18
Reaction score
25
Località
emilia romagna
Nonostante le foto accattivanti e il bel sorriso, la tipa in questione non mi convince del tutto e decido di chiamarla per sondare il terreno.Mi risponde una voce sveglia e pronta, e alla mia richiesta del menu mi risponde "Parto da 100 e faccio 150 mezz'ora con calma".Al chè drizzo le antenne e dico "Scusa ma se con 150 fai mezz'ora(senza neanche specificare cosa fai esattamente) con 100??" e lei cambiando già tono di voce "Se ti ho detto che con 150 faccio mezz'ora con 100 sarà di meno,no??".Grazie.Non ci sarei arrivato.Quindi ho pensato "Questa o ci è o ci fà".Avendo colto la certissima fregatura che aleggiava( non per le foto perchè penso sia proprio lei) la saluto e ringrazio per i soldi risparmiati.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2018
Messaggi
546
Reaction score
1.764
Località
Roma
dovresti solo cercare:
 
Commenta
W

W la figa

Ospite
Ospite
Ciao cattivoni..qualcuno di voi sa che quest'annuncio corrisponde ad un fake o no? A domanda si mandare un selfie per conferma della veridicità dell'incontro mi ha mandato a quel paese
Index: 35107835xx
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2018
Messaggi
546
Reaction score
1.764
Località
Roma
Ciao cattivoni..qualcuno di voi sa che quest'annuncio corrisponde ad un fake o no? A domanda si mandare un selfie per conferma della veridicità dell'incontro mi ha mandato a quel paese
Index: 35107835xx
Immagina che Laci Kay Somers con 11 milioni di follower su Instagram, ti succhia il cazzo per 200 euro o meno. :ROFLMAO:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto