Pesaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Giugno 2018
Messaggi
68
Reaction score
142
Località
Rimini
Ciao, leggi qua
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
68
Reaction score
78
Località
marche
Sono fortemente convinto che sono due ragazze diverse quella della richiesta e anche l'altro numero aggiunto da @Dr.Grunf

La ragazza che cerchi te ha sempre avuto annunci a Pesaro-Urbino e sono stato tentato di verificarla varie volte ma poi sempre rifiutato perchè ho il sospetto che sia una ragazza che conosco già incontrata a Pesaro. (ma questo è un mio giudizio.)


La ragazza aggiunta da Grunf (3478435822) sono anni che ha annunci a Pesaro-Urbino e a volte fa trasferte a rimini.

E' una donna sui 45 mora che ha iniziato il suo buisness come massaggiatrice poi convertita in multiposizione.

Non ho tempo di fare ricerche ma sono abbastanza sicuro che c'è almeno una recensione della ragazza fatta se non erro da silverfox?

Le foto comunque non rispondono al vero, aveva pubblicato 1-2 foto anni fà dove ovviamente poi le ha rimosse.


Per favore se la provi fai una recensione che almeno aiuti pure a me/noi a capire.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Novembre 2020
Messaggi
4
Reaction score
11
Età
46
Qualcuno ha notizie di questa ragazza francese? Mettendo il suo numero compare solo una volta ad aosta
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.144
Località
Torino
Commenta
Registrato
3 Giugno 2021
Messaggi
8
Reaction score
3
Età
33




Un novizio come me che cerca in provincia di PU come fa a capire se sono fake o no sti annunci. Non ho trovato nulla in giro ... non vorrei beccarmi una fregatura
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2016
Messaggi
74
Reaction score
54
Località
Lucky Town
ciao milan3223 la bionda che
con il vecchio numero eccola con il vecchio contatto
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2018
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Marche
Commenta
Registrato
30 Giugno 2015
Messaggi
3
Reaction score
33
Ciao a tutti ho trovato questo annuncio
Qualcuno è passato?
Index: 33398262xx
 
Commenta

MarchinoRimini

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
9
Reaction score
2
Ragazzi... qualcuno conosce tale Laura, russa bionda in zona Pesaro?
Tel 3395406071

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2022
Messaggi
205
Reaction score
535
Volevo condividere un piccolo pensiero che porta a dire quanta poca offerta ci sia nella parte nord di questa regione. Premesso che non sono di primo pelo, forse anche molto attento a dove finisco per i momenti di relax, non ultimo che viaggiando tra tre quattro regioni confinanti per lavoro , sono portato dal Piemonte ad appunto Marche nord, a testare in differenti stagioni questi territori.
Francamente questa regione che appena sfioro o forse perchè nella romagna l'offerta è ampia, trovo che la pochezza in una cittadina come Pesaro sia particolare. Non so le ragioni, forse molto controllata o chissà cos'altro , resta che quando sui diversi motori di ricerca inserisco tale città, è davvero un deserto. Le poche volte che incontrai qualche pay interessante , si muovevano come anguille ovvero se ne andavano per lunghi periodi.
Forse qualcuno mi può illuminare sulle ragioni considerando che comunque Pesaro è una città , voglio dire non è un paesello turistico. Ciao
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto