Salerno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.447
Reaction score
24.050
Località
Torino
Index: 3311256041

Recensita qui:
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
21
Reaction score
34
Località
Napoli
Index: 3311256041

Recensita qui:
Magari non sarà proprio la Maiala che sembra in foto ma secondo me se si riesce a spuntare un buon rate la ripassata ci può stare; farò sapere. Grazie mille intanto e buone trombate
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
142
Reaction score
209
Località
cosenza
Scusate, se capisco che l'agenzia ha inserito due annunci con due profili diversi ma che alla fine manda i clienti sempre dall'unica realmente presente, si può segnalare la cosa o è vietato ?
Dalla ragazza non sono andato perché le foto inviate non corrispondevano a quelle dell'annuncio. In pratica due annunci una girl
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
142
Reaction score
209
Località
cosenza
Ho contattato tramite whatsapp

E mi è stato risposto con info indirizzo e le foto di un'altra ragazza. Non so se perché lei occupata. Ma ho risposto che non era il mio tipo quindi niente
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.447
Reaction score
24.050
Località
Torino
E mi è stato risposto con info indirizzo e le foto di un'altra ragazza. Non so se perché lei occupata. Ma ho risposto che non era il mio tipo quindi niente

Quando la tipa viene data disponibile in ben 4 città diverse, ci sono bassissime probabilità di trovarsi davanti quella delle foto.

Per mia esperienza personale, ci sono buone possibilità solo quando l'annuncio EF riporta esplicitamente questa frase:

"Ragazza in tour a ...(Città)........ dal ......... al ........... "
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
21
Reaction score
34
Località
Napoli
Quando la tipa viene data disponibile in ben 4 città diverse, ci sono bassissime probabilità di trovarsi davanti quella delle foto.

Per mia esperienza personale, ci sono buone possibilità solo quando l'annuncio EF riporta esplicitamente questa frase:

"Ragazza in tour a ...(Città)........ dal ......... al ........... "
È come il terno al lotto....o la tombola visto che siamo in periodo natalizio; secondo me una volta sul posto, trovandosi davanti una persona diversa e non gradita, bisogna girare i tacchi e andarsene! Queste giochetti, furbizie e qualche volta truffe hanno stancato per non dire hanno rotto le palle....Anche noi perdiamo tempo e denaro!!!
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
557
Reaction score
2.325
Scorrendo un po gli annunci vedo che la famigerata Ella ha cambiato numero....Ma non abitudini...sempre telefonate a vuoto!!! ELLA NUOVO NUMERO, VECCHIA MALEDUCAZIONE! Buone trombate!!!

si da qualche mese.. io mi ci sono sempre trovato bene. se non risponde è perché magari impegnata, fortunatamente (come molte) quando lavora non sta lì a vedere chi chiama.

La mia rece:

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto