Salerno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
87
Reaction score
131
Età
29
Salve coleghi..qualcuno ha info di questo annuncio su nocera?

"Tornata Maria Italiana 22 enne per incontri e massaggi erotici"

Annuncio presente solo sullo scaffale...posto il link ma già so che non va bene..ho provato a chiamarla ma il tel è sempre staccato....credo voglia solo whatapp e la cosa non mi piace.

 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
87
Reaction score
131
Età
29
@Neurus secondo te di che si tratta?
l'avevo visto anche io cercando il numero su google, ma la foto mi dice qualcosa...
nessun altro ha notizie?
se fosse vero sarebbe un bel bocconcino
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.475
@carmnruggi2020
..volgarmente, credo che si faccia ricaricare la postepay e poi scappi.
Prova a digitare nel forum " truffa postepay" vedrai quanti ne escono( pensa inoltre a quelli che non lo fanno sapere) ...
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
87
Reaction score
131
Età
29
ok grazie...a buon rendere....per quanto mi riguarda non ho mai pagato con postepay una ragazza....la modalità di pagamento tracciato non si addice alle zoccole.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2022
Messaggi
0
Reaction score
4
Salve a tutti, mi ero iscritto alla ricerca di informazioni su questa bella spagnola


Non trovando nulla (tranne una recensione su un noto sito) e vista la penuria che c'è in zona decido di immolarmi. Pessima scelta. Prendiamo appuntamento, giunto sul posto le telefono e le dico che son lì, mi aspettavo il solito giochetto del civico sbagliato ma invece è quello giusto, evidentemente è ancora nuova del mestiere.

Entro nel portone e vengo fermato dal portiere (non mi era stato detto ci fosse) che con fare parecchio scazzato mi chiede chi cerco. Invento un nome, mi dice che non c'è nessuno che si chiama così (meno male!) ma intanto sopraggiunge un'anziana che inizia ad inveire frasi sconnesse e minaccia di chiamare la polizia. Evidentemente nel palazzo sospettano...Richiamo la tizia, spiego la situazione e mi dice di aspettare 5 minuti che tanto il portiere sta andando via. Attraverso la strada e per fortuna c'é la pensilina dell'autobus dove posso nascondermi facilmente. La municipale arriva davvero, mi chiedono i documenti, cosa ci faccio là, di dove sono, ecc. Per fortuna nessuna conseguenza. Dalla signorina però non torno, troppi rischi
 
Commenta
M

Membro cancellato 295604

Ospite
Ospite
Salve a tutti, mi ero iscritto alla ricerca di informazioni su questa bella spagnola


Non trovando nulla (tranne una recensione su un noto sito) e vista la penuria che c'è in zona decido di immolarmi. Pessima scelta. Prendiamo appuntamento, giunto sul posto le telefono e le dico che son lì, mi aspettavo il solito giochetto del civico sbagliato ma invece è quello giusto, evidentemente è ancora nuova del mestiere.

Entro nel portone e vengo fermato dal portiere (non mi era stato detto ci fosse) che con fare parecchio scazzato mi chiede chi cerco. Invento un nome, mi dice che non c'è nessuno che si chiama così (meno male!) ma intanto sopraggiunge un'anziana che inizia ad inveire frasi sconnesse e minaccia di chiamare la polizia. Evidentemente nel palazzo sospettano...Richiamo la tizia, spiego la situazione e mi dice di aspettare 5 minuti che tanto il portiere sta andando via. Attraverso la strada e per fortuna c'é la pensilina dell'autobus dove posso nascondermi facilmente. La municipale arriva davvero, mi chiedono i documenti, cosa ci faccio là, di dove sono, ecc. Per fortuna nessuna conseguenza. Dalla signorina però non torno, troppi rischi

A buon rendere, puoi farmi capire la zona?

È per caso un condominio in zona Pastena?
Grazie
 
Commenta
M

Membro cancellato 295604

Ospite
Ospite
Buongiorno, si sa qualcosa su questa ragazza?
Non riesco a capire se le foto sono vere oppure no, e poi mi sembra che la ragazza del video sia diversa da quella delle foto

Non so risponderti su di lei. L'annuncio mi sembra attendibile, mi sembra la stessa persona in video e foto. Non riesco a capire l'età
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
144
Reaction score
211
Località
cosenza
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
144
Reaction score
211
Località
cosenza
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2022
Messaggi
2
Reaction score
2
Età
23
La conosco io, ero anche convinto di averla già recensita.
Comunque ho messo rece qui:

Buongiorno, sto pensando di andare a far visita alla signora in questione. Qualcuno puoi dirmi se ne vale la pena e che servizi offre??


Ragazzi buonasera,qualcuni è andato a trovare la girl in questione? Lho chiamata laltro ieri mi dice di ricevere a pagliarone [EDIT]? Io non conosco la zona. Qualcuno ce stato? Come la zona e soprautto come la girl in questione? Grazie in anticipo
Buongiorno, volevo andare a far vista alla signora in questione. Qualcuno puo dirmi i servizi offerti e se le foto sono sue. Grazie
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.144
Località
Torino
salve, scusate qualcuno della zona ha info su questa alessandra?

Index: 3887736343

Qui c'è qualche info da intervista telefonica:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2022
Messaggi
9
Reaction score
64
Index: 3887736343

Qui c'è qualche info da intervista telefonica:
chiedo scusa sono davvero alle prime armi diciamo
non capisco, ho cercato nella pagina indicata ma non la trovo questa alessandra
mi pare di capire però che sia un profilo "sospetto" molto probabilmente fake
confermate?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto