Taranto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Novembre 2017
Messaggi
10
Reaction score
6
Località
Puglia
Diciamo che la provincia almeno regge. Martina Franca e Grottaglie offrono di più al momento. Ma in tempi covid spostarsi è problematico
Io.son di Martina. Posso assicurarvi che una volta le top le si trovavano spesso.ma ora non più.martina è piena di trans...ma donne nulla sempre le stesse cesse si trovano
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
22
Reaction score
1
Località
in mezzo all'appia
ciao boys...new entry di oggi e haime sgamata in pieno....



spero di essere stato d’aiuto....
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2021
Messaggi
39
Reaction score
84
Età
41
Ciao, ricordo che in passato vedevo spesso i suoi annunci forse anche qualche recensione ma ora non riesco a trovare nulla su di lei (deve aver cambiato numero)
Vanessa index 34911637xx
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
11
Reaction score
44
Località
Puglia
Ciao, ricordo che in passato vedevo spesso i suoi annunci forse anche qualche recensione ma ora non riesco a trovare nulla su di lei (deve aver cambiato numero)
Vanessa index 34911637xx
Ciao. Le recensioni le trovi a pagina 3 qui sulla sezione Taranto. Le ho trovate ieri per puro caso mentre facevo un giro perché interessava anche me. Spero di andarci perché sono mesi che sono a secco di avventure ?
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2013
Messaggi
153
Reaction score
196
Bongiorno, qualche notizia su questa ragazza:

Index: 35001036xx

Riceve nella stessa location di Mariza già recensita, il che lascia sperare che non sia un missile. Ovviamente foto fake.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
271
Reaction score
185
Località
puglia
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2021
Messaggi
39
Reaction score
84
Età
41
Commenta
Registrato
14 Novembre 2013
Messaggi
153
Reaction score
196
Questa Vanessa ha attratto anche la mia attenzione, ho letto qualche recensione positiva su altri siti. Quasi quasi...
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2021
Messaggi
39
Reaction score
84
Età
41
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.447
Reaction score
24.053
Località
Torino
Ma se l'annuncio non è neppure attivo... c'è scritto chiaramente "presto di ritorno".
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto