Udine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
35
Reaction score
60
Località
Friuli
11 Commenti
ha commentato
Ho visto spesso l'annuncio ma il fatto che non riceva mi ha fatto desistere prima di cercare ulteriori informazioni.
 
F
FABRIZIO0O00O0 ha commentato
Bho, ho provato a sentirla e sembrerebbe riceva... simpatica ma, come si dice, la simpatia va bene, ma volevo documentarmi....
 
Focus56
Focus56 ha commentato
vecchia conoscenza....

 
Ultima modifica:
skizzzo
skizzzo ha commentato
vecchia conoscenza, ma per un colpetto senza pensieri (e poche pretese) si va sul sicuro
 
ha commentato
Senza troppe pretese? Le vecchie recensioni sembrano molto positive. Vero che sono del 2015... c'è stato un peggioramento?
 
Cjargnel
Cjargnel ha commentato
Questa potrei contattarla.....dalle recensioni,sembrerebbe che sia nel suo DNA fare la gattona a letto...
 
ha commentato
attendo di sapere come sia andata a finire. Tanto per avere notizie più aggiornate ^_*
 
Cjargnel
Cjargnel ha commentato
Detto fatto....mandato un messaggino tramite WhatsApp, mi risponde che al momento non può ospitare, causa di forza maggiore...,appena può,mi avvisa....
 
ha commentato
Ottimo. Grazie dell'aggiornamento.
 
Cjargnel
Cjargnel ha commentato
chiaramente se passi a trovarla prima....
 
ha commentato
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
684
Reaction score
735
22 Commenti
ha commentato
Argomento da approfondire.
 
L
Leccatore69 ha commentato
Quella che risponde sembra un mix latino, est e romano. Sottofondo voci latine
Non le ho trovate in casa. Chiedono 150
 
L
Leccatore69 ha commentato
Richiamate a mezzanotte ho proposto 50 ed ha detto sì.
Mi sa tanto di inculata magistrale
 
ha commentato
Avranno il listino in fascia doppia come per l'elettricità :LOL:
 
Pantalone
Pantalone ha commentato
L
Leccatore69 ha commentato
Può essere o era ubriaca marcia
Stanno in via Forni zona Buffetti da ciò che ho capito.
Propone lesbo show, orale in due, figa entrambe e venuta libera.
 
ha commentato
Il menù è interessante, se poi si becca la fascia ridotta il costo è irrisorio. ;)
 
S
Solitario.1970 ha commentato
Potrebbero essere latine a guardare meglio le foto....
 
L
Leccatore69 ha commentato
Sinceramente ero troppo lucido per rischiare l inculata.
Sopra buffetti è un tugurio noto?
 
L
Leccatore69 ha commentato
S
Solitario.1970 ha commentato
Più che sopra è dietro nel solito palazzo. Non ho grandi ricordi di anni fà in quel luogo:censored:
 
Pantalone
Pantalone ha commentato
L
Leccatore69 ha commentato
S
Solitario.1970 ha commentato
E' un labirinto dentro e nei tempi passati presenze di bassissimo livello in tutti i sensi....
 
L
Leccatore69 ha commentato
Bene allora
 
Cjargnel
Cjargnel ha commentato
Buondì a tutti...,premesso che non conosco il posto (e credo che posso andare avanti senza togliermi questa curiosità...) ma sembra che ti aspettino in cantina ste due siorette...:scratch-one-s-head::oops:
 
S
Solitario.1970 ha commentato
S
Solitario.1970 ha commentato
Anche no....Vedo le persiane:D
 
L
Leccatore69 ha commentato
Persiane o cantina, prendo ferie dall attività di puttaniere da oggi. Sto cavolo di virus sta girando troppo, figurati se non c’è una positiva.
Anche se non ci si ammala non mi va di fare 15 giorni di isolamento.
 
S
Solitario.1970 ha commentato
L
Leccatore69 ha commentato
il punto è che anche con le free è un punto interrogativo.
 
S
Solitario.1970 ha commentato
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.145
Località
Torino
Esperienze con questa bella russa?
Mi sembra troppo bella per essere reale..
INDEX: 35116119xx
Tieni presente che quel numero di telefono italiano (+39 351......) è quello (uno di quelli) che ha sostituito il famigerato prefisso ucraino (+380), che è sempre stato sinonimo di inculata quasi sicura, fino a poco tempo fa l'annuncio aveva proprio il prefisso ucraino, come si evince da questa richiesta info:


Insomma, c'è poco da fidarsi.....
 
1 Commenta
L
Leccatore69 ha commentato
Quindi quelle con il numero ucraino sono sicure ora?
Io ho avuto due esperienze con le russe, entrambe le ragazze erano ben diverse dalle foto.
 
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
19
Reaction score
1
Località
Lombardia
Tieni presente che quel numero di telefono italiano (+39 351......) è quello (uno di quelli) che ha sostituito il famigerato prefisso ucraino (+380), che è sempre stato sinonimo di inculata quasi sicura, fino a poco tempo fa l'annuncio aveva proprio il prefisso ucraino, come si evince da questa richiesta info:


Insomma, c'è poco da fidarsi.....

Ti ringrazio, mi sembrava troppo "bella". Ma negli annunci che mi hai mandato non riscontro queste foto, sono finte quindi?
 
Commenta

Furdichiaf

UOMO
Membership
Registrato
22 Novembre 2018
Messaggi
1
Reaction score
3
Località
Toscana

ciao, ritengo le foto un fake:
 
2 Commenti
Pantalone
Pantalone ha commentato
Ultima modifica:
L
leccatore86 ha commentato
Non avrei mai detto, questa bazzica in zona Padova già da tempo e pensavo fosse proprio lei. Pazzesco
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.145
Località
Torino
Commenta
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
124
Reaction score
197
5 Commenti
Pantalone
Pantalone ha commentato
index:34784541xx :rtfm:
 
P
Priapo1974 ha commentato
sorry
 
L
Leccatore69 ha commentato
Presenza a Udine da un anno più o meno
 
Lucchino
Lucchino ha commentato
Lucchino
Lucchino ha commentato
Avevo segnalato una rece qui su P.F. ma è stato tolto il commento... Bho...
 

Lucchino

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Febbraio 2014
Messaggi
94
Reaction score
94
3 Commenti
S
Solitario.1970 ha commentato
Annuncio già comparso in passato ma sicuro con altro numero....
 
Lucchino
Lucchino ha commentato
Difatti mi ricordo qualche cosa, ma dopo una carrellata sulle rece di P.F. non ho trovato nulla.... eppure....
 
S
Solitario.1970 ha commentato
Ricorrdo altro telefono tipo 334 o via di là....Mi sembrano molto photoshop le foto ad'occhio....
 
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
10
Reaction score
34
Ciao a tutti qualcuno ha info su questa ragazza? Contattata nel fine settimana e organizzato incontro, lei non si presenta, aspetto 30 min e vado via... sulla strada del ritorno mi scrive dove sono e che ha avuto contrattempo.. mah
Index 37916735xx
 

Allegati

  • CB09448A-862D-415A-8524-D001EC3C1030.jpeg
    CB09448A-862D-415A-8524-D001EC3C1030.jpeg
    29,9 KB · Visite: 158
Ultima modifica:
11 Commenti
Cjargnel
Cjargnel ha commentato
Buongiorno verdena, non sei tornato indietro?
 
nicki75
nicki75 ha commentato
Index: 37916735xx
 
V
verdena ha commentato
Ciao Cjargne, no purtroppo no mi ero scavato un ora apposta per starci dentro perché dopo avevo altri impegni e mi giravano le pelotas di aver fatto un giro a vuoto
 
ha commentato
Anche perché più di mezz'ora di ritardo senza prendersi la briga di avvisare per poi scrivere quando si accorge che sei tu a non esserci.
Non sono dei buoni presupposti...
 
V
verdena ha commentato
Infatti, poi su alcuni punti ero perplesso: mi ha mandato delle foto che ok potrebbero esser reali ma poi le ha eliminate subito, dice di esser di martignacco ma che per incontrarmi ha affittato un appartemento in viale Palmanova, si alla chat ma non risponde alle chiamate... che dire qualquadra non cosa :p
 
Cjargnel
Cjargnel ha commentato
ok,chiarissimo...,se dovesse capitare a me,per principio,non torno.... serietà da entrambe le parti...
 
S
Solitario.1970 ha commentato
Queste no prof o pseudo tali troppo pretenziose e poco disponibili mi sembra. Vedo l'altra sopra idem!! Serve scrivere che è fidanzata??? Che faccia le sue marchette senza rompere tanto:ROFLMAO: Finche trovano gente che le strapaga....
 
ha commentato
Non capisco il senso di cancellare le foto... una volta scaricate ti restano in memoria. :unsure:
WhatsApp non sarebbe un problema, anzi, fino ad ora i miei incontri migliori sono stati tutti organizzati via chat. ^_*
Però la poca serietà è un buon indice a maggior ragione se hai avuto la sensazione che qualcosa non fosse chiaro.
 
L
luca_00 ha commentato
Ho scritto via wapp alla signorina in questione. All’inizio Mi ha risposto dicendo che voleva provare a tradire il suo fidanzato con un uomo carino e generoso. Alla mia risposta di generosità mi risponde che non è fatta per certe cose, che non vuole problemi... e mi da il numero di un’amica che è più portata per queste cose... mah... fate vobis...
 
nicki75
nicki75 ha commentato

Che Paracula con la P maiuscola.....
 
P
Purcit ha commentato
Contattata anche io....stessa solfa! Dice che adesso ha il fidanzato e non può più fare e ti rimanda altro numero di una sua amica, dice lei. Messaggio la presunta amica e dice che è disponibile per uomini carini e generosi....Mi manda due foto di lei, almeno così dice, che poi cancella, e io le chiedo quanti skei vuole e mi dice di fare io una proposta. Al che mi stufo e chiudo la faccenda che è ridicolo! Comunque a mio avviso è sempre lei, e usa il primo numero per eventualmente scremare. Mandi
 
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
684
Reaction score
735
1 Commenta
harry fotter
harry fotter ha commentato
 
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
0
Reaction score
1
Ho scritto via wapp alla signorina in questione. All’inizio Mi ha risposto dicendo che voleva provare a tradire il suo fidanzato con un uomo carino e generoso. Alla mia risposta di generosità mi risponde che non è fatta per certe cose, che non vuole problemi... e mi da il numero di un’amica che è più portata per queste cose... mah... fate vobis...
Ciao, ma l’amica la hai sentita?
 
1 Commenta
L
luca_00 ha commentato
Vedi quello che ha scritto Purcit sopra...
 
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
0
Reaction score
1
Anche io avevo scritto alla signorina e mi ha risposto allo stesso modo. Che lei adesso sentimentalmente è a posto ma che se voglio c'è una sua amica disponibile......mmmmmm non quadra tanto la cosa
Si in effetti la cosa è strana. Ma la curiosità di approfondire ci sarebbe. Posso chiederti cosa non ti quadra della faccenda? Magari mi illumini dove non sono arrivato da solo. Grazie
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
486
Reaction score
1.568
Si in effetti la cosa è strana. Ma la curiosità di approfondire ci sarebbe. Posso chiederti cosa non ti quadra della faccenda? Magari mi illumini dove non sono arrivato da solo. Grazie
Non mi quadra che improvvisamente questa fantomatica persona si sia ravveduta e come per magia propone una sua amica disponibile. Logica vorrebbe che la prima cancellasse il suo annuncio e la seconda mettesse il suo. Cmq per la cronaca ho scritto anche all'amica, mi ha risposto con un messaggio pre compilato e poi più niente. Io lascio stare.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto