Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Fino a poco tempo fa riceveva con amica italiana. Ora questa ultima si sta per sposare...quindi se uno vuole la doppia con due donne ci sarebbe un amica rumena. Un po difficile beccarla. Reperibilità molto meglio di pomeriggio rispetto alla mattina.

Visto che sei al corrente di tutte queste cose dovresti averla incontrata... dove troviamo la tua recensione? Cortesemente chiarire la cosa, grazie.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
233
Reaction score
69
Località
3 case: rimini, civitanova, pescara
Perdonami Ironman. Ogni tanto capita di dire cose cui è meglio non proferire in quanto fatti privati. Chiedo scusa. Chiarisco che la ragazza/donna mi ha detto al telefono quanto qui trascritto. Non l'ho ancora incontrata in quanto difficile far combaciare i rispettivi orari liberi.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2014
Messaggi
13
Reaction score
1
In questo periodo di carestia avete provato qualche videochat ?? Avete qualcuno da consigliare, ho visto che molte su bacheca offrono videochiamate ecc... Fatemi sapere, queste cose mi intrigano parecchio
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.278
Età
52
Località
Rimini
Dunque,

se vuoi CONSIGLI GENERICI o più semplicemente CONSIGLI, dovresti sapere che non è consentito all'interno di questa community.
Se invece vuoi informazioni sul funzionamento delle chat, beh la sezione è errata.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao a tutti, qualcuno ha info della signora Michela che esercitava ad Ancona fino a qualche tempo fa? La signora lombarda, bionda, tettona. Sono stato da lei due volte e vorrei tornare a trovarla. Grazie!
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
...........................................................................................................................
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
@brazrof avevi già chiesto info su questa ragazza e ti hanno risposto...
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2015
Messaggi
10
Reaction score
3
Solo intervistata di persona....foto ovviamente fake...ma che danno l'idea.... età penso sui 35 abbondanti...sembra molto cordiale .... niente massaggi 50 "base" 70 con "calma"
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto