Richiesta generica, non ammessa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Febbraio 2010
Messaggi
37
Reaction score
20
Buongiorno colleghi Campani, vengo dalla Lombardia e martedì scorso mi sono trovato a Napoli per lavoro. Ovviamente ho fatto il possibile per divincolarmi dai colleghi il prima possibile ma purtroppo la mia libertà è iniziata solo alle 23.30. Dato l’orario non ho neanche provato a chiamare loft girls e mi sono messo alla ricerca di qualche OTR navigando su strade di cui avevo appuntato i nomi (Imparato, Ferraris, Gianturco, Taddeo da Sessa). Ho visto in totale 6 ragazze, me ne aspettavo di più , comunque nessuna di queste faceva al caso mio.

Allora passo al piano B: lap dance, bevo qualcosa faccio un privè, torno a casa pippa nanna, si ma dove? Cerco un po’ su Google e scopro che in tutta Napoli c’è un solo locale dove si fa lap dance… il rose my club o qualcosa del genere.

Allora mi chiedo: ho sbagliato qualcosa io o veramente in una grande città come Napoli psssate le 23.30 si trovano 6 otr di livello medio basso, un locale di lap dance e basta? Voi come avreste affrontato la serata al posto mio?



A buon rendere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto