Richiesta generica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Buon pomeriggio a tutti, signori,
Scrivo per chiedere un consiglio. Mi piacerebbe molto fare una nuova esperienza, mi eccita molto il pensiero di fare del sesso anale fuori da una macchina...
Volevo chiedere appunto se qualcuno di voi conosce una ragazza zona Treviso sud, nord o Mestre che offra questo servizio! :pleasantry:
Possibilmente belle ragazze, stile veline, magari anche simpatiche! He he he... Chiedo troppo?
Per mia sfortuna abito lontano dalla zona, posso passare non troppo spesso e non conosco nessuna ragazza che faccia questo.
Se potete darmi qualche indicazione ve ne sarei grato, anche in PM magari!
Buona serata signori!
Ciao:wink:

RICHIESTA GENERICA

Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro.
Richieste generiche portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'esercente. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione al forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle esercenti delle quali sono pubblicati i racconti.
Inoltre si rammenta che in questa community non è consentito chiedere (e dare) consigli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto