Richiesta info albergo zona ferrara - rovigo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao a tutti, mi scuso se ho sbagliato sezione ma tra quelle presenti mi sembra la più idonea
Sto frequentando una donna che vorrei portare in qualche albergo per poter liberamente fare sesso ma non conosco alcun albergo / hotel che mi permetta di prendere una camera "a ore" e che sopratutto non sia pignolo nel chiedere i documenti. A me basterebbe un albergo in cui basta che io do il mio documento, senza dover far registrare anche la mia donna.............che è sposata!
Colpisco nella zona di ferrara / rovigo, sapete indicarmi qualche posticino ad hoc?
grz a tutti e chiedo infinitamente scusa agli admin se ho sbagliato sezione

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
unicum170 ha scritto:
Ciao a tutti, mi scuso se ho sbagliato sezione ma tra quelle presenti mi sembra la più idonea
Sto frequentando una donna che vorrei portare in qualche albergo per poter liberamente fare sesso ma non conosco alcun albergo / hotel che mi permetta di prendere una camera "a ore" e che sopratutto non sia pignolo nel chiedere i documenti. A me basterebbe un albergo in cui basta che io do il mio documento, senza dover far registrare anche la mia donna.............che e' sposata!
Colpisco nella zona di ferrara / rovigo, sapete indicarmi qualche posticino ad hoc?
grz a tutti e chiedo infinitamente scusa agli admin se ho sbagliato sezione
prova a leggere qui:
viewtopic.php?f=9&t=767&start=200

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto