richiesta suggerimento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
452
Buongiorno a tutti, è un pò che sono iscritto ma non ho mai fatto incontri, mi piacerebbe fosse questa Lea la mia prima esperienza.
Fisicamente mi piace e quindi un'oretta con lei la farei volentieri, posso andare?
Grazie, ciao

Buongiorno a tutti, è un pò che sono iscritto ma non ho mai fatto incontri, mi piacerebbe fosse questa Lea la mia prima esperienza.
Fisicamente mi piace e quindi un'oretta con lei la farei volentieri, posso andare?
Grazie, ciao
i casi sono 3:
-o hai una vita sessualmente attiva
-o dopo un anno e mezzo di lurkeraggio qui hai un braccio delle dimensioni di una gamba di hermann maier
-o dopo un anno e mezzo di lurkeraggio qui hai un braccio delle dimensioni di una gamba di hermann maier e sei cieco

Io non volevo chiedere il permesso al forum, era solo e semplicemente se poteva essere una buona scelta la mia. Comunque non mi ritrovo in nessuno dei 3 casi, magari sono semplicemente un ragazzo timido e basta.

Io non volevo chiedere il permesso al forum, era solo e semplicemente se poteva essere una buona scelta la mia. Comunque non mi ritrovo in nessuno dei 3 casi, magari sono semplicemente un ragazzo timido e basta.

sai pippopippo qui e' vietato dare consigli o suggerimenti x questo nessuno ti dira' vai tranquillo.....
devi basarti sulle recensioni,sulle esperienze dei "colleghi" del forum....
la mia (unica purtroppo...ma spero di ritornarci presto)esperienza con Lea e' stata meravigliosa e sembra che anche l'altro tipo(oggin2002) che ha recensito Lea ne sia uscito soddisfatto.....
poi dipende da cosa piace a te,giovane,meno giovane,bionda mora rossa.....
la Lea a me e' piaciuta molto moltissimo....come donna,come persona,come amante.....di piu' non posso chiedere :-)

Benvenuto. Devi essere tu a valutare se la tipa potrebbe essere quella giusta per la tua prima esperienza. Chiedere agli altri non è consentito perchè sarebbe un modo per farsi dare dei suggerimenti, e questi sono vietati dal nostro regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto