richieste generiche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Romagnolo80

Espulso
UOMO
Registrato
16 Aprile 2021
Messaggi
5
Reaction score
5
Età
43
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
Ciao a tutti sono tentato di andare a trovare per la prima volta Kira Kira Ucraina 3296040202 - Annunci girls Cesena ma qui sul forum ho trovato recensioni e commenti discordanti tra l'anno scorso e quest'anno.
Qualcuno l'ha incontrata di recente? Ne vale la pena o meglio spendere i sudati denari da un altra parte?
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
421
Reaction score
498
Età
50
Località
Rimini
Caro Romagnolo80,
Ciao a tutti sono tentato di andare a trovare per la prima volta Kira Kira Ucraina 3296040202 - Annunci girls Cesena ma qui sul forum ho trovato recensioni e commenti discordanti tra l'anno scorso e quest'anno.
Qualcuno l'ha incontrata di recente? Ne vale la pena o meglio spendere i sudati denari da un altra parte?
sicuramente qualcuno in questi giorni l'ha incontrata, se ne vale la pena di spendere i tuoi sudati soldi è una tua scelta.
Aver letto esperienze contrastanti sull'esercente in questione lascia il tempo che trova, perchè tutti i Veri Punter sanno che ogni esperienza può essere diversa in base all'umore giornaliero ragazza, ma sopratutto è il tuo comportamento che può avere un'importanza rilevante sulla buona riuscita dell'incontro.
L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di provare ha contattarla a inizio turno lavorativo, perchè probabilmente è un pò più Fresca...!!!
L'intraprendenza non ti manca, visto che ti sei iscritto a PunterForum e subito hai chiesto info, nonostante le info su Kira siano alquanto esaustive.
https://video.piccoletrasgressioni.it/Giac64094_2.mp4
https://video.piccoletrasgressioni.it/an64094_1.mp4
Quando hai tempo sarebbe elegante fare una piccola presentazione qua,
Il piacere è tutto mio!
descrivendo i tuoi gusti, l'area di caccia, la tua età, come sei venuto ha conoscenza del Forum e qualsiasi altra cosa inerente alla tua passione per le Pay-Girl...!!!
Sono molto gradite anche esperienze datate, basta trovare un link attivo dell'esercente che hai incontrato.

Benvenuto su PunterForum:friends:
Con Affetto:heart:
paolo uccello.
 
Commenta

Romagnolo80

Espulso
UOMO
Registrato
16 Aprile 2021
Messaggi
5
Reaction score
5
Età
43
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Carissimo paolo uccello, grazie mille per la gentile risposta.
Quello che dici e' vero, non ho altro da aggiungere al tuo commento, ma penso che il senso di questo forum sia quello di aiutare i vari punter, esperti o no ( io non sono esperto, Kira sarebbe la prima visto che ero sposato fino all'anno scorso e non ho mai tradito) e leggendo le varie recensioni sono molto confuso, perche' l'anno scorso la signorina in questione sembrva essere una top come prestazioni mentre leggendone altre un missile terra/aria, e le recensioni scritte anche da utenti credibili e seri, che sono stati con lei piu' di una volta almeno credo.
Anche per quanto riguarda i sudati denari hai ragione, ma siccome come tanti nell'ultimo anno e mezzo ho avuto molte difficolta' tipo un divorzio (spese pesanti e ex moglie rompi coglioni!) e ho perso la mia attivita' da libero professionista quindi mi sto arraggiando come posso, e volevo solo essere sicuro di non buttare via soldi per una prestazione mediocre.
Scrivero' la mia presentazione come da te suggerito, e mi scuso nel caso il chiedere informazioni "fresche" su quella ragazza e' stato errato.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
386
Reaction score
1.528
Caro Romagnolo, benvenuto.
I consigli sono vietati, gli amministratori sorvegliano e mazzuolano, e ripetere lo stesso messaggio su province diverse ma vicine non ti fa guadagnare punti, anzi.
E comunque consigli e recensioni hanno valore relativo.
Il mio 'consiglio' generale è: considera i soldi che spendi come buttati, come giocare alla roulette.
Lo fai perché ti piace giocare, non perché vincerai.
Se poi vinci, meglio ancora.
Se non ti piace giocare, spendili in un altro hobby.
 
Commenta

Romagnolo80

Espulso
UOMO
Registrato
16 Aprile 2021
Messaggi
5
Reaction score
5
Età
43
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Ciao lewdovico grazie per la tua risposta.
Ora ho capito il mio errore, sono nuovo e ho molto da imparare, pensavo che uno degli scopi del forum fosse aiutare gli altri ad avere belle esperienze con le signorine, chiedo scusa se ho infranto delle regole.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Lo scopo del forum è quello di fornire uno spazio dove condividere esperienze che sono difficilmente riportabili altrove. Naturalmente queste esperienze possono diventare validi aiuti per chi legge, ma, ripetendomi, non siamo un ufficio informazioni dove chiederne, quanto un data-base dove metterle.
Secondariamente, se le informazioni che ci sono non ti risultano sufficienti a farti un'idea, a nulla vale chiederne di nuove. La condivisione è ovviamente su base volontaria e non su richiesta.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto