Ricordando Parma...

Reaction score
409
In questi giorni mi è capitato scivolare con il pensiero agli albori di Internet... quando i siti erano pochi... le connessioni lente... e più che altro le signore che ricevevano negli appartamenti erano conosciute tramite una sorta di "passaparola" che forniva loro una clientela costante e fidelizzata... di molte di loro non esistevano immagini ma un numero di telefono che passava "di mano in mano" ...
Ne ricordo un paio in Via Dalmazia... una mi pare si chiamasse Barbara... una bella signora Italiana mora... piacevole di fisico e di modi... credo avesse un figlio... ricordo un soffitto basso (dove ho più volte sbattuto la testa)... un rate onesto per un incontro nel complesso appagante... poi credo si fosse rifatta le tette ed avesse inserito qualche annuncio prima di sparire...
Nella stessa via ricordo una bionda signora di origini reggiane... che con 50 cavalli selvaggi forniva un pompino cabrio con CIM degno di menzione d'onore... talvolta c'era la fila (nel vero senso della parola)... chiamavi un numero fisso ed aspettavi che lei fosse disponibile e rispondesse... magavi vedevi auto parcheggiate in zona con fratelli di caccia intenti a telefonare...
Ricordo un'altra bellissima signora matura, credo si chiamasse Gloria e riceveva in Via D'azeglio... una splendida esperienza... aspettavi in un baretto di fronte e quando trovavi libero venivi invitato a salire...
Ne ricordo un'altra in via Emilia Est della quale non ricordo il nome... matura anch'essa...
Per finire una bionda sui trenta in un monolocale di via Bixio... impiegata durante l'orarrio di ufficio e... disponibile tardo pomeriggio e sera... piacevolmente amichevole...
Con tutte era facile instaurare un ottimo feeling... ci si capiva... il rapporto umano completava un incontro appagante sia fisicamente che mentalmente ed i cavalli selvaggi liberati non erano mai troppi... nè rimpianti...
E poi... poi è arrivata internet... con il boom delle straniere... degli annunci (talvolta assurdamente fake)... e si è un po' smarrito il senso della misura... decine di siti... una moltitudine di annunci... rate spesso sproprzionati più che ai servizi offerti, al modo stesso di porsi... pago il tuo tempo... la tua disponibilità... mi comporto correttamente e pretendo altrettanta correttezza... nulla deve essere forzato... nulla estorto... purtroppo sempre più spesso non è più così... e si tende ad uscire svuotati (non solo nel fisico), rimpiangendo i cavalli selvaggi liberati...
Se... qualche fratello di caccia ha condiviso queste mie esperienze... ed avesse occasione di leggere questo mio modestissimo contributo... mi permetto abbracciarlo fin d'ora :pleasantry:

Che il sentiero di caccia vi sia propizio... sempre

Ultima modifica:
Reaction score
55
la pompinara reggiana di via dalmazia l'ho conosciuta anche io,cosi' come la barbara che era una bella donnina,e scusami ma mi e' venuto da ridere immaginandomi le craniate che hai dato....e pure la gloria e' stata da me visitata.....ciao caro.

Commenta
Reaction score
180
La Barbara che conosco io mi sembra eserciti ancora in zona Montanara.
Personalmente ricordo una morettina originaria di Torino che esercitava in Via Corsi. Telefonavi e ti dava il nome sul campanello da suonare. A spanne mi sembra si risalga al 94-95, e la prestazione era saldata con le vecchie lirette.
Alla fine di Via Bixio visitai un paio di volte una splendida donna mora che si faceva chiamare Asia, e che ritrovai in un appartamento di Reggio. Quanti ricordi, e che emozioni!

Commenta
Reaction score
406
In questi giorni mi è capitato scivolare con il pensiero agli albori di Internet... quando i siti erano pochi... le connessioni lente... e più che altro le signore che ricevevano negli appartamenti erano conosciute tramite una sorta di "passaparola" che forniva loro una clientela costante e fidelizzata... di molte di loro non esistevano immagini ma un numero di telefono che passava "di mano in mano" ...

Voglio pubblicamente ringraziare Geronimo dei pensieri espressi che condivido in pieno.
Certo Internet ha proiettato tutti in un altro mondo e forse noi che abbiamo qualche anno sulle spalle possiamo ognitanto scivolare su questi ricordi che almeno per me restaranno per sempre indelebili.
Non sono di Parma e non frequento la zona ma con queste tue parole-Geronimo40-possiamo dire che hai unito tutto il nostro paese.
Ciao e grazie di nuovo

Commenta
Reaction score
3
Geronimo ciao, per pompinara reggiana intendi la Edy?
Io il numero ce l'ho ancora ma non risponde + nessuno a quel numero tutte levolte che provo.

Commenta
Reaction score
59
Ciao a tutti. BARBARA credo che abbia smesso da pochi mesi in quanto il cellulare risulta inesistente. Per quanto riguarda GLORIA ci sono stato una volta sola ma niente di che. Infine EDY è ancora in grandissima forma. Ci vuole solo pazienza in quanto è ancora gettonatissima. Comunque il miglior bj della mia vita

Commenta
Reaction score
409
  • Creatore Discussione
Ringrazio sinceramente tutti i fratelli di caccia che hanno voluto condividere questa pagina di ricordi...
:ok:
E' stato un vero piacere...

Commenta
Reaction score
8
...oltre a Barbara e Edy che credo si possano definire dei vecchi miti e che da anni non riesco più a rintracciare/trovare, ricordo anche quella splendida fanciulla di 30 anni che riceveva in Via duca Alessandro...
Quante volte la sono andata a trovare....e com'era maialina.....Slurppppp...

Commenta
Reaction score
8
...dimenticavo...
C'era anche quel famoso file in excel che girava, con nomi, indirizzi e numeri di telefono...
Io da li estrappolai una fanciulla di Noceto con la quale passai un paio di serate memorabili...

Commenta
Reaction score
409
La mitica Edy. . . :ok:
Una piacentissima signora che 10 anni fa aveva già tranquillamente superato i 40 eppure. . . di piacevolissimo aspetto... curata... cordiale... due belle tette naturali... ed il miglior CIM forse mai provato...
Mi ripromettevo che la volta dopo l'avrei scopata ma poi... quando la sua bocca si impossessava della mia ascia di guerra... non capivo più nulla... :preved:
Ad un certo punto mi si è guastato il "punter-phone" ed ho perso la rubrica con i numeri degni di nota... :mega_shok:

Ciao fratello Bertani... a suo tempo ci eravamo scambiate un paio di dritte... su altro forum... beh... ne sono passate di lune e mi fa piacere trovarti ancora in splendida forma... :yess:

Sembrerà paradossale ma c'erano molti meno fake prima dell'avvento di internet con tutte le sue immagini photoshoppate e rubate... e le sue promesse raramente mantenute... il "passaparola" non contemplava inganno alcuno... chiamavi la prima volta e ti veniva chiesto come avessi avuto il numero... "me lo ha dato un amico..." ed iniziavi un tour certamente fidelizzato...
Avevo sentito parlare anch'io del famosissimo "foglio di excel" ma non ne sono mai venuto in possesso...
Comunque una Professionista (la P maiuscola non è un errore) come Edy si permette il lusso di avere da sempre solamente un'utenza urbana di rete fissa non pubblicizzata ed avere ancora oggi sempre la fila nonostante non più giovanissima... 50 cavalli selvaggi splendidamente liberati...e mai rimpianti...
E... qualcuno si ricorda le labbra della passera di Gloria di Via D'Azeglio... enormi... qualcosa che la prima volta mi aveva lasciato piacevolmente sbalordito... veramente grandi... anche lei meritava... eccome se meritava...
E' sempre un vero piacere anche il solo parlarne con veri amici...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
8
...ricordo, ricordo...
Ti avevo passato se non sbaglio anche i riferimenti di quella fanciulla che riceveva in quei di Langhirano se non sbaglio...
Io non ero mai riuscito ad andare...
Tu...?

Commenta
Reaction score
5
Incredibile Geronimo mi hai anticipato di pochissimo.
Sono diversi giorni che ho una mezza intenzione di scrivere un 3d di questo tipo.
Poi vuoi il tempo (sto lavorando talmente tanto che quando torno a casa il PC lo butterei in strada), vuoi la non particolare passione per la nuova piattaforma (mi devo ancora abituare), vuoi l'idea (a questo punto sbagliata) che posto nell'apposita sezione nessuno lo avrebbe cagato, ho sempre rinviato.
Comunque condivido pienamente! Non conosco nessuna delle signorine di cui mi avete parlato e ahimè non mi è mai arrivato il file Excel, ma devo dire che fino a pochi anni fa il panorama parmigiano (e non solo) era decisamente meglio.
Onestamente io i primi annunci li trovavo su qualche giornale tipo Secondamano, e andavo! Fiducioso! Ma anche i primi anni di Internet... Oggi invece se non ci sono almeno 1000 foto su Internet chi è che osa andare così alla cieca? E in ogni caso cosa trova?
In via Corsi io trovai una ragazza brasiliana con due pere siliconate enormi e dure come due meloni. Simpaticissima! Non vi nascondo che a lei un po' piacevo per cui l'incontro era decisamente più facile ma le scopate che ho fatto lì dentro restano tra le più belle da punter.
E vogliamo ricordare la Gabriella e la Nathaly della Rolo? Due ragazze stupende che lavoravano IN STRADA! Oggi due così avrebbero fior di annunci e avrebbero dei rates decisamente elevati...
E poi la Valery (oggi barista), Isabell la spagnola tettona di via Paullo, Michelle della piazzetta di viale Piacenza con 10 anni di meno (che non sono pochi), io stavo bene anche da Veronica di viale Mentana (anche se proprio sul forum ho letto pareri contrastanti), ecc...
Persino OTR trovavi dei personaggi degni di nota! Al kartdromo avevo conosciuta una ragazza di colore che mi pare si chiamasse Princess (principessa). Fisico statuario e carina anche in viso. Credo sia stata lei a inziarmi al mondo pay. Con il senno di poi se il mio ingresso fosse stato meno piacevole forse avrei dilapidato molti meno euro... O forse no! :wink:
Oggi le ragazze di colore che trovi sulla strada onestamente mi fanno pena! Sia per la loro situazione ma anche perchè sono onestamente inguardabili, fisici orrendi, visi bruttini sommersi da due dita di trucco di quart'ordine, probabilmente non "degne" di annuncio su Internet, e quindi destinate a svendersi per pochi euro ad un pubblico decisamente di basso livello.
Chi frequenta i loft ormai un giro OTR (come facevo io ai tempi) ormai non lo fa neanche più.
A Parma... a Reggio si è sviluppata una fauna di un certo livello nella zona chiamata in gergo Papeete che anch'io ho provato qualche volta ma sempre con una soddisfazione molto modesta!
Ma in generale è il mondo pay che è peggiorato! Fortunatamente il mio lavoro mi permetterebbe di sparare su calibri decisamente alti ma anche volendo oggi non trovo niente che mi stuzzichi. Neanche su Milano... neanche su Roma...
Ho sentito parlare di agenzie che vengono a casa tua con l'album delle ragazze che non girano su Internet e su cui tu puoi scegliere. Chiaramente si dovrebbe parlare di TOP LEVEL (anche come prezzo) e di roba garantita ma secondo me sono una chimera perchè io ho cercato come un pazzo su Internet e non ho mai trovato niente.
E poi chissà perchè le migliori spariscono sempre!
Avevo appena trovato Vania di Modena, bellissima, prestazioni non eccelse ma sicuramente da fidelizzare (basti dire che con me era migliorato il tutto già tra il primo e il secondo round)... SCOMPARSA! Ho persino scritto ai gestori del sito su cui l'avevo trovata e mi hanno detto che ha chiesto di ritirare l'annuncio.
C'era la brasiliana di via Trieste, non gran prestazioni ma decisamente caruccia soprattutto recentemente che aveva "potenziato" le tette... SCOMPARSA!
C'era Alexandra/Kim, negli ultimi tempi con deriva su stile MILF e sempre più "scoglionata", ma sempre gran telaio e ottima professionista... SCOMPARSA!
Sono giorni che non vado perchè non riesco a trovare niente che mi stuzzichi... che mi invogli... che tristezza!

Commenta
Reaction score
55
io collegandomi al tuo ragionamento,credo sia anche normale che dopo anni di frequentazione si faccia sempre piu' fatica a trovare una girl che ci si addice,nel tempo sei stufo delle bufale,delle prestazioni schifose etc etc,io non ne ho visitate tante,se mi trovo bene mi fidelizzo,dal 2002 anno del mio debutto ho conosciuto edy e barbara,poi mi ricordo della carol di viale piacenza tornata ultimamente in giro,e poi ho avuto due lunghe conoscenze (chiamamole cosi')con due girl in piena attivita' ancora oggi.La finny poi francesca etc.etc,italiana riceveva in via quarta e anche li il pompino era da lotta per lo scudetto,e poi francesca che ora riceve nello spiazzo del sexy shop,prima in borgo delle colonne,credo che le sue siano le natiche piu' belle che ho visto in vita mia ed ha prescindere da cio' come persona la migliore che ho conosciuto,simpatica abbastanza sincera e che non si da arie,siamo andati al mare,a pranzo o cena mai chiesto un euro,ed e' venuta anche al negozio a portarmi un regalo per la nascita di mio figlio...ottima persona.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.210
La mitica Edy. . . :ok:
... due belle tette naturali...
Son quasi certo che non sono naturali e credo me lo avesse detto anche lei (vista la mia passione per i succhiotti! :w00t: ) dato che a stringere/pizzicottare troppo le fanno male... :whistle3:
Ad ogni modo, pur non andando a trovarla da almeno un anno, rimane il miglior BBBJ che io abbia mai ricevuto!!! :yess:
Ciao ragass!!!

Commenta
Reaction score
409
Davanti alla Rolo ricordo "Gabriela e Carina" ma magari ricordo male io... una delle due aveva anche successivamente messo annunci con foto su bakeka ma dopo un po' è sparita. . . certo che quando ti precedevano salendo le scale (sempre caricate in auto ma incontrate nella loro location che in certe sere sembrava un vero e proprio porto di mare :preved:) il loro lato B era davvero uno spettacolo. . .
La signora Edy non ho il piacere incontrarla da circa una decina di anni... che si sia rifatta le tette dopo?
Barbara ad esempio le aveva maggiorate proprio durante la mia frequentazione e per un lungo periodo non erano praticabili in quanto doloranti. . .
Comunque è bello ritrovarvi. . . non posso che esserne felice...
A proposito... la signora di Langhirano... incontrata in motel una sera... time libero... partecipativa ma nulla di che... probabilmente mi aspettavo qualcosa di più...
Stavo guardando proprio oggi tra i vari annunci per scegliere qualcosa di valido ma... alla fine... ho desistito... troppo alto il rischio di liberare cavalli selvaggi per nulla... anche se, con l'esperienza... se è un fake salto in groppa e scivolo via... voglio anche vedere che qualcuno provi anche solo a fermarmi o chiedermi qualcosa... :rtfm:
Sono proprio felice avervi ritrovati... miei carissimi fratelli di caccia...
L'unica cosa che mi manca è il mio avatar con Geronimo a cavallo... vabbè... faremo senza... :pleasantry:

Commenta
Reaction score
8
Relativamente alla Gabry, credo che il top lo avesse raggiunto quando riceveva nell'appartamento li vicino, perchè quando poi si era trasferita in quei di Viale Piacenza non mi appagava più tanto la sua prestazione...
Andavo quindi saltuariamente a trovarla a casa durante il giorno (abitava di una traversa di Via Lanfranco) e li ancora lo standar tornava nella norma...

Per quanto riguarda Francesca e Finny (Francesca).
Io, entrambe le conobbi tanti anni fa, insieme a Carol e Giulia Corda (Trans a mio parere brava e ITALIANA) in un luogo, fuori Parma, bellissimo e lontano da occhi indiscreti.
Quando poi si traferirono...:
Francesca, sempre validissima ma ingresso da Borgo delle Colonne diretto dalla strada e molto in vista, fortuna si è trasferita.
Finny ricordo la si poteva andare a trovare in quei di Moletolo , ma poi da quando si è trasferita in strada IV, stop non andai più (proprio di mio gradimento ma forse un pochino expensive)
Carol, trasferita in Viale Piacenza a fnaco dei campi da baseball, mi stancai e basta.
Giulia, non sono mai più riuscito a rivedere, se non poco tempo fa ad un ditributore la sera come otr...

Un tempo comunque era decisamente tutto più bello, meno fregature e la maggior parte delle fanciulle le trovavi tramite il passa parola...

Commenta
Reaction score
8
Cavolo stavamo scrivendo insieme Geronimo...
La signora di langhirano è ancora rintranciabbile tramite un social network, ma se mi dici così mi smonti...
Lei la farfallina la aveva tattuata sul seno.....io sono sempre stato fermato purtroppo dalla zona in cui riceveva perchè forse troppo a rischio per il sottoscritto.
L'unica cosa che credo di potere dire nei suoi confronti che sicuramente è una no prof, perchè di giorno lavora o lavorava come assitente e saltuarimante, ossia circa una volta alla settimana si sollazza ricevendo giovani fanciulli...

Commenta
Reaction score
409
Sei proprio sicuro che fosse una farfalla il tatuaggio e non una rosa ?
La signora che ho incontrato io ha certamente una rosa tatuata su un seno, castana, riccia, con occhiali (che toglie senza problemi)... matura... anche lei lavora ed "arrotonda saltuariamente"... siamo sicuri che sia la stessa ?
Inizia a sorgermi qualche dubbio...

Grazie per l'invito al bar... arrivo :pleasantry:

Commenta
Alto