Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: INFO - BABRY - MISANO - BAKEKA

Incontrata oggi, mi apre in vestaglia, pantoffole e calzettoni tipo Barlintong flosci sulle caviglie,i capelli a spaventapasseri e mentre sorrideva ho notato i denti gialli. Mi spara il menu': 150 ciccioli per bj (cover) e fuck con calma.
Offro 50 con la paura che mi dicesse si e lei comincia con la storia che è modella di intimo e che ha 20anni e per meno di 100 non fa niente. :yahoo: Beneeee rilancio 40 e vengo accompagnato gentilmente alla porta. SALVOOOOO :preved:
C'la vaga a caghe' leia e la modella di intimo :on_the_quiet:

Re: susy il giardinodeldesiderio

:big_boss: certo che sti fake mi hanno proprio rotto i cocones..... :treaten: grazie al BOSS per avermi fatto risparmiare la benzina! :good:

Re: MARINA-RIMINI-GIARDINODELDESIDERIO

TheBigGun ha scritto:
Attenzione burdelli a non sottovalutare la lochescion... ultimamente nevica dappaura e, esperienza personale, pulotti e carramba passano come nella porta girevole del grand Hotel.. in campana :good:

azz!
sticazzi!

Re: Bionda italiana 20enne- kijiji.it

Provata una volta con la sua collega mora (definita panterona in qualche annuncio): a 100 Km/h (secondo loro un'offerta che non potevo rifiutare) sono stato con entrambe e anche se è durato poco :crazy: mi sono divertito parecchio. La biodna realmente 20enne e carina non ha fatto fk mentre la sua amica panterona mi ha centrifugato la bocca :w00tmesalia:
Credo che ci tornerò solo per la biondina, mi attizzava parecchio :shout: .

Re: Diana - Miramare - bakeka

ciulin ha scritto:
http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uomo/diana-3200707976-5vnf8690657

qualcuno sa niente?
è da un po' che a Miramare c'è un bel frullo...

In effetti sto notando anche io 'sta cosa. Se è il condom di viale Mantova, penso di avere capito il giro.... :biggrin:

Re: Shiva - Piccoletrasgressioni

singlesex06 ha scritto:

Mah... :shok:

La foto è venuta bene... sicuramente c'è un bel po' di photoshop e soprattutto il fatto che ultimamente il già poco attendibile piccoletrasgressioni, sta diventando una pubblicazione definitivamente PRO INSERZIONISTE. Comunque, felice di essere smentito... :bye:

Re: linda - rimini - bakeca

wilpiacere ha scritto:
ecco il link http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uomo/linda-niqr8591085

stavo cercando informazioni ... qualcuno sa qualcosa .... mi interessa alquanto :good:

...anche in questo caso le foto sono un po' troppo ben fatte e soprattutto inquadrano le gambe quindi:

o è un cesso in viso :crazy:
o quando era giovane "aveva" belle gambe quindi vive nei ricordi :diablo:

Anche in questo caso, felice di essere smentito. :bye:

Re: Shiva - Piccoletrasgressioni

Dimenticavo.... cerchiamo di applicare 'sta benedetta regola:

Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

:good:

Da una prima superficiale visione dell'annuncio mi sembrava un viso conosciuto... poi sinceramente mi sono dovuto ricredere. La mia fortuna è che non sono attirato dalle ragazze sottopeso... anzi: mi è già capitato di chiavarmi un attaccapanni e non è stato per nulla piacevole. :bye:

Se non mi sbaglio dovrebbe sostituire jazmine (era su ddc ora non piu) che e tornata in vvenezuela per un mesetto quindi dovrebbe ricevere in centro a rimini vicino la stazione....non sono sicuro pero

flexi79 ha scritto:
Se non mi sbaglio dovrebbe sostituire jazmine (era su ddc ora non piu) che e tornata in vvenezuela per un mesetto quindi dovrebbe ricevere in centro a rimini vicino la stazione....non sono sicuro pero

no... tutta un'altra compagnia...

La tipa dell'annuncio dovrebbe essere una brasiliana del giro di Faenza che prima stazionava ai lidi ravennati.

Sir Espa ha scritto:
Dal vivo cmq è sicuramente più carina, soprattutto di viso.. però con tutte quelle pretese può anche andarsene a..... :biggrin:
FORUM POWER!!!!
visitata oggi in via sicilia a misano, scappato anche io.......Stesso menù e stessa storia, ma i denti giallini ed un fisico troppo esile oltre ad una sensazione di no gfe m'hanno portato a declinare l'offerta nn riscontrando piacere visivo. A 100 e forse 80 si chiudeva. Dice ceca, di praga........A me non è proprio piaciuta e segnalo che per me dal vivo è bruttarella forte invece caro sir. Ma ovviamente sono gusti personali. Molto alta la tipa sarà 1.80 senza tacchi con capello biondo tinto male, magrissima ed assenza di tette totale.

Prima e dopo ho intramezzato e domani, adesso vado a letto perchè sono stanco vi racconterò di due belle ragazze che ho visitato. :yes3: Una prima della barby e una dopo :spiteful: e meno male aggiungo dicendo che è davvero una bellissima ragazza cubana la seconda della giornata e ne è valsa la pena :good: mentre la prima beh è un'ungherese niente male con okki verdi.

quasi dimenticavo anche se s'era capito e detto.....foto fake, segnaliamo ed allego reali foto...dell'indossatrice :mda:

Allegati

il problemino è che a Miramare c'è anche un certo frullo di donne cn la proboscide
Il timore è di andare da una tipa cn la quale poi nn si intende consumare e vedersi sbucare fuori il trans che ti chiede di pagare l'amica x il disturbo. Nn sempre si riesce a riottenere ciò che cercano di fregarti con l'imbroglio....ah!

A me e capitato solo una volta....ma sai come e ero piu grosso del tran e della donna insieme e al mio "ti frantumo le ossa se non ti levi" si e gentilmente scostato e scostata quindi per quello sono abbastanza tranquillo.....anzi a volte faccio piu paura che altro e quindi molte si spaventano e non mi volevano(non sono brutto solo che sono 1.85 per oltre 100Kg e faccio un po ombra)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto