Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Marisa - Rimini - Bakeka e Kijiji

:big_boss: hò una ex che ora è diventata baghinona tale e quale...quasi quasi ti passo il numero,che mi sà che à una voglia repressa da farti AFFOGARE nella sua broda :bad: :bad: !!! ciao cumparielli :biggrin:

Re: Marisa - Rimini - Bakeka e Kijiji

Grande Zeus che uomo di buon cuore........così facendo ti meriterai il paradiso del puttaniere :w00tmesalia: :spiteful: :biggrin:

Re: Coppia -Rimini - Kijiji

lui è lo stesso che da tempo si spaccia come massaggiatore...e come si può vedere è tutto fuorchè di bella presenza.
Secondo me cercando neanche troppo si trova di meglio...

Re: kimberly rimini piccole freg. trasgressive

:big_boss: grazie paia....quindi niente di nuovo sotto il sole.... :cray: fregature su fregature! :shout:

Re: BRENDA - Rimini - Piccoletrasgressioni

jeps_883 ha scritto:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?citta=67&pag=5&id=14215 :big_boss:
ma le foto con il bollino rosso ... non ricordano qualcuno di già visto???
Come si spiega? :good:
Stabilito che le foto a cui ti riferisci erano un fake,credo che anche in questo caso possano essere tali

Re: Sofia Rimini Incontriitalia

Jil /Riccione/ v.za....nai/
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=girls&regione=8&citta=66&pag=1&id=10195/url
Incontrata oggi, rate richiesto 250 x 1h, concordato 150. Unica nota positiva è il bel fisico da modella e il buon italiano. Per il resto l'incontro è stato deludente e irritante. Per tutto il tempo non ha fatto altro che chiedere altre fragole come se 150 fossero poche. Ci mancava che mettesse il tassametro come un taxista per essere più indisponente. Ambiente squallido, una branda in uno sgabuzzino, disordine ovunque, il bagno impresentabile. Poca pulizia. Lei frettolosa e meccanica nel rapporto. Gemiti finti per tutto il tempo. Non scendo nei dettagli perché c'è ben poco da dire. Dopo un massaggino di 5 minuti 5, subiti gommato e si passa al lavoro, posizioni classiche per una ventina di minuti e mi chiede di venire. Come?! 150 fragolone e devo anche sbrigarmi! Questa cosa mi fa girare le scatole e perdo concentrazione ... finisco a manovella promettendomi di non ripetere l'errore. Mi vesto alla svelta e me ne vado. Che zoccola! :treaten:
Una vera fregatura!

Re: BRENDA - Rimini - Piccoletrasgressioni

jeps_883 ha scritto:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?citta=67&pag=5&id=14215 :big_boss:
ma le foto con il bollino rosso ... non ricordano qualcuno di già visto???
Come si spiega? :good:

Si spiega che per vendere qualche spazio pubblicitario, gli agenti di PT stanno calando le braghe di brutto, consentendo alle ragazze la pubblicazione di foto fake e sollecitando lo scambio di credenziali fra le occupanti di un medesimo appartamento. La situazione si fa sempre più triste. :mda:

Re: maya bakeka rimini

Ha cambiato nome nell'inserzione ma è questa:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Le foto dell'annuncio sono false.

raz ha scritto:
Jil /Riccione/ v.za....nai/
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=girls&regione=8&citta=66&pag=1&id=10195/url
Incontrata oggi, rate richiesto 250 x 1h, concordato 150. Unica nota positiva è il bel fisico da modella e il buon italiano. Per il resto l'incontro è stato deludente e irritante. Per tutto il tempo non ha fatto altro che chiedere altre fragole come se 150 fossero poche. Ci mancava che mettesse il tassametro come un taxista per essere più indisponente. Ambiente squallido, una branda in uno sgabuzzino, disordine ovunque, il bagno impresentabile. Poca pulizia. Lei frettolosa e meccanica nel rapporto. Gemiti finti per tutto il tempo. Non scendo nei dettagli perché c'è ben poco da dire. Dopo un massaggino di 5 minuti 5, subiti gommato e si passa al lavoro, posizioni classiche per una ventina di minuti e mi chiede di venire. Come?! 150 fragolone e devo anche sbrigarmi! Questa cosa mi fa girare le scatole e perdo concentrazione ... finisco a manovella promettendomi di non ripetere l'errore. Mi vesto alla svelta e me ne vado. Che zoccola! :treaten:
Una vera fregatura!

Sarebbe da inserire nelle rece ed in cape canaveral...

Re: Chanel-rimini-ilgiardino

una settimana vidi l'annuncio cn le stesse foto su bakeka
Chi mi rispose parlava e capiva pochissimo l'italiano, aveva una voce moooolto ambigua e riuscì solo a dirmi che riceveva a Miramare
Poi vest cun capiva un caz ai'io butè zò e telefan

Uno è liberissimo di andarci....Ma poi non si deve certo lamentare visto e considerato la maggioranza di recensioni negative e tutte concordanti..
Errare umano..perseverare diabolicus..

Re: Catherine - Miramare - Bakeka

Gli ho telefonato ieri pomeriggio, ma si è trasferita a Portoverde nei soliti palazzoni floreali.
Dice che il rate è basso e fà BBJ.

Re: Sara Riccione RossoIncontri

Qualcuno ha ulteriori notizie sulla sara in questione?
Ci ho parlato al telefono, ma poi in dicembre non riuscimmo a prendere un appuntamento.
Però ho passato un pò di tempo con la sua "vicina" Emy(Rossoincontri)/Hela(Damedicompagnia)/Evelyn(Piccoletrasgressioni), la quale, da vera professionista (consigliatissima) mi ha suggerito la sua "amica" sara
Su Dame di compagnai comapriva fino ad inizio marzo,,ora non più. Ho perso l'occasione? qualcuno ne sa di più?
Grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto