Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[INFO] Alessia - Rimini - Piccoletrasgressioni

Di fronte a due bocce del genere non si può rimanere indifferenti
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26109
Mi lascia però perplesso che faccia vedere solo quelle e che oscuri il viso.
Nessuno ha da dire se la pulzella in questione merita di essere testata o se oltre le tette c'è di +?

Re: [INFO] Alessia - Rimini - Piccoletrasgressioni

Contattata venerdi pomeriggio, gentile al telefono, mi dice di ricevere in via MN, e che parte da 70....venerdi sera ero in zona e la chiamo verso le 23.30, mi fa entrare, stanza completamente buia, intravedo due grosse pere...ma non credo sia quella della foto, mi dice che a quell'ora parte da 100....provo a contrattare a 70...e mi dice proprio di no! Le dico che al telefono mi aveva chiesto 70...ma risponde che la tariffa notturna è maggiorata (troppi i contributi da pagare evidentemente :biggrin: )...le dico che in tal caso tornerò l'indomani...gentilmente mi accompagna alla porta e mi saluta senza battere ciglio! :shok:
sinceramente sono rimasto di stucco...non credo di tornare!!

Re: RdC (Torre Pedrera) Bella cinese, prosperosa...

Qui la mia recensione.

rob0734 ha scritto:
Ho provato a telefonare dice che è giovane è ha un bel seno e per TU sembra anche con BBJ no cim, siccome non ho un gran feeling con le cinesi c'è qualcuno che l'ha intervistata?
Ciao
Rob :good:
Giovane sì, BBJ no.
Massaggio niente, solo rai1 e BJ covered.

Se le cinesi non sono il tuo tipo o se hai il minimo dubbio, lascia perdere.

Re: [Fake] Jessica - Rimini - bakeka

L'avevo vista anche io ! Mi fa impazzire Tera Patrick, se fosse davvero lei mi trasferirei a casa sua ! :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Re: [Fake] Jessica - Rimini - bakeka

JESSICA LA...PIU.... GRANNDE TROOIA.. NIMMFOOMANE... IMPAZZIITA DE C..ZO..........ADORO ESEERE SFOONDATA IN TUTTI MIEI BUCCHI CALDI E STREETI.....SCOOPATA IN TUTTI MODII... E... DA ..PER TUTTO..............ADOORO SEXXO COMPLETO.......69.........LATO B....INGOOIO................BACII CON LA LINGUA..........MI PIACE SENTIRE LA TUA LINGUAA...VI ASPETO.. TUTTI... GGIORNI CON LA VAGIINA.... APPERTA... E BAGNATA... PER I PIU... BELLI ...MOMENTII.. DI SEXXO COMPLEETO SENZZA LIMITI.....ETREMENDOOO.............ANCHE BISEXXX.......FOTO REALI

ahhahahhahhhaha non si potrebbe avere qualcosa di piu' ?

Re: kristal rimini piccole trasgressioni

Ma dove vai ! Lascia perdere. Non vedi che ha due prosciutti al posto delle gambe. E secondo me quando si leva il reggiseno inciampa sulle tette ! Secondo me è piena di cellulite, tenendo conto le foto sono sempre Photoshoppate ! :on_the_quiet:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto