Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
purtroppo io le figurine non riesco a visualizzarle
ad ogni modo la ragazza è parecchio in carne con il tipico sedere italiano a forma di pera in cui si vede anche la cellulite, lo stesso vale per le gambe che sono abbastanza tornite; mentre il seno è un po piccolo!
Ho inoltre avuto l'impressione che il prezzo sia ulteriormente ritoccabile (magari potete provare ad azzardata un 40,00 euro per il servizio completo)

e poi non è detto che sia anche la stessa del belgio, nell'annuncio dichiara di parlare italiano e l'annuncio è stato pubblicato ad ottobre..

Un mio amico che non ci azzecca quasi mai ci era andato trovandola simpatica ed economica (60), mi aveva detto che le vecchie foto erano vere, ma abbiamo visto che cosi' non e'. Le nuove sembrano vere, meno glamour, bella si ma non bella come nelle prime foto, direi che e' decisamente un'altra persona.

Ultima modifica:
provata anni fa e non recensita per mancanza di link, la signora non è proprio da buttare, magari meglio di fisico che di faccia, anche se credo che i 40 che dice di avere o li ha già passati da un po' o li porta malino, comunque è una che si da da fare, molto spazio al social time e nessuna fretta, cell. spento o silenziato, per il genere direi che la sufficienza la merita in pieno

sulla nazionalità direi che, se le foto di escrtinn sono vere, per me è ovviamente rumenian..ma sulla nazionalità barano quasi sempre...

si esatto ha i capelli ricci (per essere più precisi sono mossi) di colore castano chiaro tendenti al biondo, lunghi fin sotto le spalle; se non sbaglio nella foto porta una canottiera di pare di colore rosa
fatemi sapere se qualcuno di voi va a farle visita

si confermo! in tutta sincerità io non ho usato il termine "bidone" perche un po mi dispiaceva e per non rovinare del tutto la signorina, e poi ti ricordo il vecchio detto che recita "non è bello cio che è bello ma è bello cio che piace" :whistle3:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto