Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: BELLISSIMA E' INTRIGANTE MEDITERRANEA ... bakeka

pedilove ha scritto:
demonix@ ha scritto:
:whistle3: Bella pedilove ma missa' che l'admin s'incazza un pochino :crazy: :rtfm:
..... hai fatto la recensione nelle info!!! : :shok: :beee:
sei il solito demonix@ la prossima volta ti lego sul mio scooter e poi ti porto giù, altrimenti hai voglia aspettare la tua rece.
Per gli altri: aspetto allora che testiate e recensite poi ne parliamo... sempre dopo siete capaci di p :rtfm: :sad: parlare e mettermi in croce!!!

:tease: Si scherza...ne'!! :lol: :sarcastic_hand:
Certo che sei un po' permalosetto...e' pedilove!! :lol: :tease: :sarcastic_hand:

: no non ci siamo!
Sono andato a prendere la tipa che non ha la macchina e quindi vedere un attimo come buttava la cosa.
Arrivo in via modena dove mi aspetta (sta lì vicino e solo fino a ferragosto) e sale con sorpresa accompagnata da una sua amica morettina (la tipa in questione è rossa di capelli come nell'annuncio di bakeka, ma nessuna delle due è quella dell'annuncio di Torino) mi dico "ci siamo" e adesso raddoppiano... appena salita noto la faccia da maiala della tipa e mi arrapo come un cane gran tette, gambe non belle, e nella parte dal busto in giù straborda di pancia.
La tipa seduta dietro è molto più giovane, sbarazzina e sembra vivere in un mondo suo, comincio a pensare di farle scendere subito, poi mi dice: allora ti piace la mia amica? ed io: si ha una bella faccia da porcellina, come te... lei ride e mi fa allora siamo d'accordo per 250? io rido la guardo fisso negli occhi e le dico: io aspettavo solo te, per portarti a casa mia per un ora all inclusive per 120 burritos.
Allora lei mi dice: dai per 150 burritos per un ora a casa tua ti facciamo morire tutte e due.
Le tipe in verita a parte il viso e le tette non mi ispirano molto ma decido di andare a fondo per il bene del forum e di testarle entrambe.
Giunti a casa mia le preparo un caffè e intanto mi avvinghio alla morettina, appena finito il caffè la rossa si unisce a noi e comincia a ciucciarmi il cazzo in ginocchio mentre io pastrugno le tette (una seconda giovanile) della morettina. In quattr'e quattr'otto siamo tutti e tre in piedi nel soggiorno nudi come vermi, poi la rossa si siede sullo spigolo del divano allaga le gambe come una vacca e comincia a toccarsi la balosa, la morettina le si avvicina e comincia a leccargliela, caldo... dio che caldo!!!
mi avvicino da dietro alla morettina che ora è in ginocchio della rossa e la slappa a dovere, gioco col suo culetto, non piccolo ma sodo, le infilo la mano fra le chiappe da dietro e le pastrugno la balosa per niente bagnata . Entrambe depilate e fresche (appena arrivate a casa si sono andate a lavare e mi hanno lavato anche a me (anche se ero a casa mia le ho lasciate fare ) una delizia. Poi inizio a leccare io la rossa (rasata, pulita e profumata altrimenti nisba!!) in ginocchio e la morettina si sdraia sotto di me e comincia a succhiarmelo, mi piace la situazione e sono imbirrito come mai... mi alzo, incappucciamento speedy e prendo le gambe della rossa le sposto il culone vicino a me, la infilzo senza tanti patemi e inizio a darle tutta la carne che le serve per godere! la morettina si siede vicino a lei mi guarda e le lecca le tette e ogni tanto si slinguazzano, la rossa la chiama più vicino e con la mano le pastrugna la balosa, tutto di mio gradimento, cambiamo posizione due o tre volte, scendiamo sul tappeto, lei si siede sul mio cazzo, la impecorino e finalmente dopo tanto riesco a venire (caldo boia!!!) la morettina mi pulisce mi fa un sorriso e io mi chiedo a che cazzo starà pensando, la rossa ha tirato fuori tutto il suo repertorio da bagascia consumata grida e parolacce ma la mora avrà detto si e no 2 parole in tutto, forse timidezza o non so... non l'ho neanche scopata.
Comunque alla fine dei giochi mi son fatto più di un oretta di sano sesso (la tipa appena salita in macchina ha cominciato a frugarmi nelle mutande con sommo piacere dei vicini di semaforo ) e di imbaghinamento terra terra.
In buona sostanza il rate è decisamente alto per due tipe che non sono come nelle foto, sono bruttine, ma ero ingrifato perchè la rossa è porca come poche, la vera Baghina!
Ora però sono di nuovo in me e per il bene della comunità a meno che qualcuno non voglia provare una situazione alla Bukowsky lasci perdere. C'è di meglio.
IO non ci torno.

Da Pedilove per striscia la baghinizia è tutto, a voi in studio!
Forse mi sfugge qualcosa: :umnik2:
1) prima di partire con loro le hai viste bene e hai accettato nonostante non fossero 2 veline :curtsey:
2) a casa tua era caldo ma sicuramente non era colpa loro
3) hai deciso di andare a fondo per il bene del forum e questo ti fa onore
4) hai fatto un'oretta di sano sesso a tre per 150 pesos
5) la rossa si è comportata da bagascia consumata :girl_crazy:
6) mini lesbo show
MA COSA PRETENDEVI CHE SI TRASFORMASSERO IN FATINE?
Scusa ma da una partenza così penso che tutto sommato non sia andata poi male, il fatto che non sei rimasto soddisfatto non sembra sia imputabile allo scarso impegno da parte loro.
Hai fatto una bellissima rece e ti ringraziamo per le info ma tu da che target parti?
Lo so che l'ingrifamento :w00tmesalia: alle volte gioca brutti scherzi e il caldo alle volte annebbia la vista dell'uccello che ritorna alla realtà improvvisamente.
Senza rancore pedilove :drinks: continua così :clapping:

giorgi-silvia-bakeka rimini

queste due villeggianti hanno invaso bakeca e kijiji di annunci.....
silvia non ospita.....o a casa tua o in hotel......
http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... i4x5187889

giorgi ospita a bellariva
http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... ae55183321

silvia kiede 100banane(+hotel),giorgi non so .....
sta di fatto che hanna un annuncio anke insieme.....
http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... ktu5176641

http://www.google.it/search?q=329401454 ... IT282IT282
http://www.google.it/search?q=328156132 ... IT282IT282

googolando si intuisce(anke dall'eta')che non sono novelline....
ki ne sa di piu........magari qualche torinese ne'......

atrex ha scritto:
:
1) prima di partire con loro le hai viste bene e hai accettato nonostante non fossero 2 veline :curtsey:
6) mini lesbo show
Scusa ma da una partenza così penso che tutto sommato non sia andata poi male, il fatto che non sei rimasto soddisfatto non sembra sia imputabile allo scarso impegno da parte loro.
Hai fatto una bellissima rece e ti ringraziamo per le info ma tu da che target parti?
Lo so che l'ingrifamento :w00tmesalia: alle volte gioca brutti scherzi e il caldo alle volte annebbia la vista dell'uccello che ritorna alla realtà improvvisamente.

ciao, in effetti concordo con quello che hai detto a volte il caldo e l'ingrifamento fanno brutti scherzi.
comunque si non ho da lamentarmi più di tanto. penso che per il rate sia andata bene.
:wink:

pedilove ha scritto:
atrex ha scritto:
:
6) mini lesbo show

ciao, in effetti concordo con quello che hai detto a volte il caldo e l'ingrifamento fanno brutti scherzi.
comunque si non ho da lamentarmi più di tanto. penso che per il rate sia andata bene.
:wink:
GRANDE :heat: :drinks: :victory: :good:

Re: giorgi-silvia-bakeka rimini

Guarda Tauruss su Silvia c'e' una rece esauriente del nostro amico Pedilove proprio su info rimini.......ecco qua : http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=14&t=3140 :ok:

rimetto il link,prima non funzionava..... Collegamento alla pagina web non disponibile :good:

hanno la pancia nelle foto che usano su internet.... ossia le migliori foto che hanno, pensa dal vivo!
va bhe che ho capito che in questo forum non sono gradite le secche, ma questi ha glià la panza!

Prego di rispondere ad una richiesta di informazioni con il link alla recensione postata nell'apposita sezione.

Le regole sono le regole :rtfm: : RECENSIONE inserita nell'apposito spazio.

Collegamento alla pagina web non disponibile

Ciao.

Re: Sexy-Barby-Italiana-a-Rimini

Visitata circa un anno fa ma non mi sono fermato,non è il mio tipo. Sopra i cinquanta e brutta di viso. Ho girato i tacchi e me ne sono andato :nea:

Re: Sexy-Barby-Italiana-a-Rimini

Italiana vecchia conoscienza da molti molti anni, ascolta un consiglio, lasa perda.

Daniela Italobrasiliana Il fo

NN riesco piu' a beccare Daniela Italobrasiliana sul Fo che riceveva in via Monfalcone zona grattacelo insieme alla sorella ultimamente trovo solo quest'ultima qualcuno ha avuto piu' fortuna ?

Re: Daniela Italobrasiliana Il fo

cido ha scritto:
NN riesco piu' a beccare Daniela Italobrasiliana sul Fo che riceveva in via Monfalcone zona grattacelo insieme alla sorella ultimamente trovo solo quest'ultima qualcuno ha avuto piu' fortuna ?
ri chiesa molto generica questa finisce nel cestino leggi il regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto