Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: cinzia bakeca rimini

Non ci avevo visto poi così male....
"è un pò in carne il viso e di quelli da mangiatrice di uomini"...al di là del viso da "mangiatrice di uomini" che è poi soggettivo, foto vecchie e pretende pure di scopare per 200 con uno che le piace...e una volta che la porti a letto almeno fa tutto? per me non ti sei perso niente e ripeto con 200 la trovi gnocca e ti diverti di +, ciao

Re: NO NAME-RIMINI-KIJIJI

Eccomi qua ragazzi!! L'annuncio è verissimo e le foto anche! La ragazza riceve in solitudine, è molto morbida (parecchio in carne!! forse prima lo era di più!! cade un pò tutto!!!), non tanto alta, occhi di ghiaccio come da foto, 2 tette da 35 kg l'una, età 27!!! Dopo non troppa trattativa sono riuscito a convincerla ad aderire al club del "primo ciclomotore"!! Dopo qualche bella impennata e qualche accelerata sono riuscito anche a fare qualche sgommata in mezzo alle colline!! Ottimo utilizzo del lavaggio e gomme sempre nuove!! Devo dire che sono rimasto veramente colpito dal suo sguardo dolcissimo! Nota positiva, alla fine siamo rimasti sdraiati 10 minuti sul letto e se avessi voluto avrei potuto fare qualche altra "sgasata" in collina!!!

50/30/7+

Decidete voi se andare o meno!! Se vi piace la ciccia direi che è una ragazza da provare!

Grazie per essere andato in avanscoperta ma al posto di tutte quelle metafore forse sarebbe più utile per tutti spiegare con parole semplici come si è svolta la prestazione e cosa comprende il menu. Va bene l'entusiasmo ma non perdiamo lucidità! :ok:

cartoccia83 ha scritto:
Eccomi qua ragazzi!! L'annuncio è verissimo e le foto anche! La ragazza riceve in solitudine, è molto morbida (parecchio in carne!! forse prima lo era di più!! cade un pò tutto!!!), non tanto alta, occhi di ghiaccio come da foto, 2 tette da 35 kg l'una, età 27!!! Dopo non troppa trattativa sono riuscito a convincerla ad aderire al club del "primo ciclomotore"!! Dopo qualche bella impennata e qualche accelerata sono riuscito anche a fare qualche sgommata in mezzo alle colline!! Ottimo utilizzo del lavaggio e gomme sempre nuove!! Devo dire che sono rimasto veramente colpito dal suo sguardo dolcissimo! Nota positiva, alla fine siamo rimasti sdraiati 10 minuti sul letto e se avessi voluto avrei potuto fare qualche altra "sgasata" in collina!!!

50/30/7+

Decidete voi se andare o meno!! Se vi piace la ciccia direi che è una ragazza da provare!

complimenti!!! ora però metterei una bella rece al posto giusto!!!!!
dai che vai forte!

Re: BonBon-Rimini-DDC

cassio capisco che il mondo è bello perche vario ma ie questa en la tromb manca se arman sol lia na faccia dla terra

e adesso qui volgio vedere come la mettiamo con questa new.

qui si potrebbe dare il premio al punter piu coraggioso

dai dai non facciamo commenti negativi solo perche abbiamo visto le foto... magari qualche pregio ce l'ha...

peccato questo mal di schiena... sennò un giretto... :good:

riccione01 ha scritto:
dai dai non facciamo commenti negativi solo perche abbiamo visto le foto... magari qualche pregio ce l'ha...

ma parli sul serio????
tu tireresti fuori anche una sola rosa per una cosi`????
complimenti per il fegato.....
MtB

Non professionista Rimini e dintorni

Probabilmente sono imbranato io, ma non riesco a trovare indicazione su ragazze o signore non professioniste.

Qualche amico mi può aiutare?
Probabilmente anche altri sono interessati.

Re: Non professionista Rimini e dintorni

grundig ha scritto:
Probabilmente sono imbranato io, ma non riesco a trovare indicazione su ragazze o signore non professioniste.

non puoi fare una richiesta del genere il regolamento e la policy che sicuramente non hai letto

grundig ha scritto:

Ti tsi imbrané o svuje? Tasten zerca? No?
Der un'uce alle Rece ed rimini? Tropa fadiga?
Mo socmel ban.....

trovi recensioni nella zona che può essere di tuo interesse.
Di solito le non prof si pubblicizzano su bakeka o su kijiji .....
Non pensare di trovarne delle decine, se ti va bene ne trovi un paio ......
E' vietato rispondere ad una domanda generica come la tua segnalandotene una in particolare per non incorrere nel sospetto di favoreggiamento.
Buona ricerca .....
link :
http://rimini.bakeca.it/be/main.php?sim ... a=&filter=
http://rimini.kijiji.it/f-Incontri-Inco ... tIdZ301031
Collegamento alla pagina web non disponibile
:crazy:

Avrei serie difficoltà a scoparla anche se fosse lei a pagarmi bene ....
Tuttavia ci sono amanti delle donne abbondanti ..... le BBW ..... magari qualche collega ci stupisce.

:sad:

Rick Deckard ha scritto:
Avrei serie difficoltà a scoparla anche se fosse lei a pagarmi bene ....
Tuttavia ci sono amanti delle donne abbondanti ..... le BBW ..... magari qualche collega ci stupisce.

:sad:
A son totti bon ed ciaver na bela gnoca!
Que as vad chi l'ha i maron da bon!
:shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
Quasi quasi testo per testarmi
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

maxthebear ha scritto:
riccione01 ha scritto:

ma parli sul serio????
tu tireresti fuori anche una sola rosa per una cosi`????
complimenti per il fegato.....
MtB

quotando ciò che dice il buon fqwerty (nick piu semplice no eh?!), ti rimando alla mia presentazione... e potrai capire che io apprezzo la figa/la donna/il sesso in ogni aspetto.... :woottrizomeno: :yahoo:

non mi faccio problemi a fare del sano sesso... se fate una colletta io ci vado... e poi vi relaziono... MI IMMOLO VOLENTIERI PER IL FORUM!!!!! :bb:

se tutti andiamo dalle fighe è facile fare le relazioni... ma in questo forum ho letto di gente che chiede se qualcuno ha almeno telefonato alla tipa per sapere dove sta... (cazzarola non può fare almeno la telefonata...) gente che, non me ne vogliate, che fa promo negativa solo dalle foto... e non è il primo caso... magari questa fa dei bj da dio... :preved:

su su tirate fuori lo spirito del punter.. andiamo all'arrembaggio... :dance:

Luana-Rimini?????-Bakeca

Salve.
Torno a voi per avere se possibile info sulla ragazza:
http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... bnf5311927
Alla mia mail di richiesta di info ho ricevuto una risposta in automatico con la richiesta di iscrizione ad un sito per avere ulteriori notizie e foto.
Non e` da me iscrivermi all'oscuro su siti che non conosco.
Qualcuno a info sulla tipa o su questi tipi di annunci/siti con iscrizione gratuita.
Lei e` assolutamente il mio tipo(...mi ricorda una recente conoscenza... :spiteful: ) e mi sembra veramente carina...
Grazie per le info...
MtB

Re: Luana-Rimini?????-Bakeca

maxthebear ha scritto:
Salve.
Torno a voi per avere se possibile info sulla ragazza:
http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... bnf5311927
Alla mia mail di richiesta di info ho ricevuto una risposta in automatico con la richiesta di iscrizione ad un sito per avere ulteriori notizie e foto.
Non e` da me iscrivermi all'oscuro su siti che non conosco.
Qualcuno a info sulla tipa o su questi tipi di annunci/siti con iscrizione gratuita.
Lei e` assolutamente il mio tipo(...mi ricorda una recente conoscenza... :spiteful: ) e mi sembra veramente carina...
Grazie per le info...
MtB
vorrai dire una tua vecchia conoscenza :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto