Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pedilove ha scritto:Ciao sto preparandomi per una seratina di fuoco e fra le tante l'occhio mi è caduto su questa new entry... http://www.riminitrasgressiva.it/scheda ... iris=girls
qualcuno ha info da darmi?!? col tastino cerca è uscita ma di due mesi fa con una richiesta di info senza risposte...
stavolta cerchiamo di darne qualcuna...![]()
ct965 ha scritto:nada de nada non risponde................ci ho provatoanche adesso
visto che non risponde mai ho provato anche ha quelloranikpreda ha scritto:ct965 ha scritto:nada de nada non risponde................ci ho provatoanche adesso
dai Ct, a vot cla arsponda al set e mez?
![]()
figos ha scritto:Scusa, ma sul quel sito non ho la visualizzazione dell'indirizzo preciso. Sfogliando le pagine resta sempre fisso l'indirizzo della home page. Comunque basta cliccare su Girls, poi sulla città di Rimini ed infine sul link di Cinzia. Spero riusciate così a visualizzarla.
Regole del forum
Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE
1 THREAD = 1 RICHIESTA INFO: l'Admin si riserva di cancellare richieste multiple