Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Lella 48 anni KIJIJI

contattata telefonicamente mi ha dato il suo indirizzo di hotmail per poterla vedere in cam

si è mostrata anche a seno nudo
l'indirizzo è top secret pero provate a chiederglielo al telefono

Re: Eleonora 38enne italiana cesenatico da BAKEKA

Contattata telefonicamente...
..ha detto di essere arrivata ieri.
Richiesta minima: "una rosa verde" = 100
Dice di fare un po' tutto...chissà
Mi colpito molto la voce molto calda e sensuale, che tradisce una leggera inflessione, direi del Lazio.
Oggi è apparso annuncio su bakeca con le stesse foto.
Non so se mi farò sedurre, ma la voce mi ha turbato parecchio.

Ti confermo barabba la sig.ra riceve in quei di Gatteo a Mare chiede 100 rosole e fa un po di tutto tranne rai2....anche a me la voce mi ha arrapato assai...ero pure in zona stamattina ma causa la tarda ora quasi mezzogiorno ho desistito...sicuramente andrò a vedere la merce in settimana :w00tmesalia:

trapano7272 ha scritto:
Ti confermo barabba la sig.ra riceve in quei di Gatteo a Mare chiede 100 rosole e fa un po di tutto tranne rai2....anche a me la voce mi ha arrapato assai...ero pure in zona stamattina ma causa la tarda ora quasi mezzogiorno ho desistito...sicuramente andrò a vedere la merce in settimana :w00tmesalia:

un po' di tutto tranne rai2...
poi se uno indaga scappa fuori che nn ciuccia cabrio, che nn si spruzza sulle poppe, che nn si limona xkè nn se il suo fidanzato, insomma che l'han fa un caz! Voglio vedere se mi sbaglio...

La signora è decisamente invitante!
Grazie per la segnalazione.
Chi si immola per primo???
Io potrei andare ma non prima di 2/3 settimane, perchè in questo momento ho finito le rose in giardino da donare!
Forza allora!

Re: ITALIAN-ROSSA NATURALE-BACKEKA-RIMINI

Quelle foto erano già comparse in altri annunci, tutti poi rivelatisi fake o truffe.

Mi sa che domani mi immolo per il forum voglio proprio vederla questa signora...mi ispira un sacco di maialate...sperema ben :woottrizomeno:

Re: linda riccione-ilgiardinodeldesiderio

woods13 ha scritto:
http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/LINDA.htm Non è di primo pelo,nemmeno di coscia lunga,ma mi sa di troione micidiale,qualche punter può confermare? in ogni caso testerò in settimana.

Ma come si fà ad avere voglia diandare con cesso cosi'....
Me lo devi spiegare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto