Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: vanessa -rimini-kijiji

TheBigGun ha scritto:
terminetor74 ha scritto:

Nota ai più anche con altro nome che sinceramente non ricordo. Testata più volte ma per la mia posizione non posso dire di più... :biggrin: ...anche se un raccontino sul mio blog quasi quasi lo faccio.

certo nicoletta di riccione dal passato burrascoso :rtfm: e alla ribalta delle cronache mondane :party:
... almeno le leggende raccontano :shok:

mai testata ma da vecchie recensioni se ben mi ricordo cara ma bella e molto capace :good:

Re: vanessa -rimini-kijiji

LEI E' VANESSA RUFFO O ALMENO SI FACEVA CHIAMERE COSI'.
CI SONO STATO UN PAIO DI VOLTE CRCA 2 ANNI FA .
CONSERVO UN BUON RICORDO , ANCHE SE NON PROPRIO DEL CLUB DEL CINQUANTINO .
SICURAMENTE ITALIANA , NON MI HA MAI MESSO FRETTA E ABBASTANZA SIMPATICA.
OTTIMO RAPPORTO , TUTTO COPERTO , SENZA RAI 2.
GENERE MILF , PER CHI PIACE IL GENERE , DA PROVARE ALMENO UNA VOLTA .
POI GUSTI SONO GUSTI.

BAY BAY

Re: INFO KIMBERLY DDC

Per tua info ne ha parlato l'amico Witchfinder sul thread RECE RIMINI. :i-m_so_happy:

Re: italiana bakeca rimini

Si anche a me.
Mi sembra quella ragazza russa bella alta, magra, e con i capelli corti, il nome non me lo ricordo, che riceveva a Rimini e che in un annetto è cresciuta parecchio di livello fino a richiedere rate da paura.
Faceva avanti e indietro tra Firenze e Rimini e aveva l'annuncio su PFit.
Vi ricordate?

contattata ieri sera è veramente italiana accento bolognese..... nessuno ne sa di più?

nikpreda ha scritto:
contattata ieri sera è veramente italiana accento bolognese..... nessuno ne sa di più?
Visto che fa solo un incontro chissà che rate! :big_boss:
Hai chiesto nulla???
E questa storia che dopodomani, cioè oggi, non risponderà a nessuno cosa vuol dire, di riprovare lunedì oppure per un po' sta ferma???
Nel corso della telefonata non è che ti ha abbozzato al fatto che se non l'andavi a trovare prima di mezzanotte si sarebbe ritrasformata in una zucca ??? :shok:

doubles ha scritto:
nikpreda ha scritto:
Visto che fa solo un incontro chissà che rate! :big_boss:
Hai chiesto nulla???
E questa storia che dopodomani, cioè oggi, non risponderà a nessuno cosa vuol dire, di riprovare lunedì oppure per un po' sta ferma???
Nel corso della telefonata non è che ti ha abbozzato al fatto che se :biggrin: non l'andavi a trovare prima di mezzanotte si sarebbe ritrasformata in una zucca ??? :shok:

tranquillo Doubles non è Cenerentola, comunque a sto punto la incontro oggi e se non mi tira un bidone recensisco

io mi ricordo di lei...è italiana..bolognese x la precisione.
l'ho contattata telefonicamente mi sembra a settembre...aveva l'annuncio con solo la prima foto...molto simpatica al telefono..ma a me sembra che vi fosse piu' di un'intervento su di lei.
cmq..il rate mi sembra di 200 x un pomeriggio in motel....niente anal....una cosa che ricordo bene...e che la tipa secondo me...non è a postissimo..si faceva un mucchio di complessi sul fatto che fosse magra....cmq..io non la incontrai...ma qua dentro altra gente l'ha contattata all'epoca!!!
ciao

Sara Riccione RossoIncontri

Riccione, zona Pepenero.
Qualcuno ha info Sara
Al telefono, italiano carente, spara urbana + 30 x base, orario dalle 13.00 alle 15.00 e dalle 19.00 alle 24.00.

nikpreda ha scritto:
tranquillo Doubles non è Cenerentola, comunque a sto punto la incontro oggi e se non mi tira un bidone recensisco

Sei sempre il babbo di tutti :good:
Attendiamo con ansia :w00tmesalia:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto