Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• Rimini.jpg
    Rimini.jpg
    45,8 KB · Visite: 40
[RISOLTA] Simina - Rimini - Bakecaincontri

NOMEINSERZIONISTA:SIMINA
RIFERIMENTOINTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/simina-sexy-topolina-dolce-un7m56325533
CITTADELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA':
ETA':20(range dai 19/21 .. a me è sembrata più piccola)
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZIOFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ+RAI1+DATY=50€, no FK, no BBJ, noCIM, no RAI2
SERVIZIUSUFRUITI: nessuno
COMPENSORICHIESTO: 50
COMPENSOCONCORDATO: 0
DURATADELL'INCONTRO: 2-5minuti
DESCRIZIONEFISICA: specificosotto
ATTITUDINE:gentilee educata
REPERIBILITA':mission impossible
PRESENZADI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì,ma presente ascensore
INDEXRICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32742805XX

SEMI-RECENZIONE-INFORMAZIONE:

Inserisco questa discussione nella sezione INFO in quanto non ho avuto il rapporto, ma ho solamente constatato di persona la bontà della ragazza rispetto alle foto e i servizi che proponeva.

Era da parecchie settimane che tenevo sotto osservazione i suoi annunci,e ogni volta che riuscivo a trovarmi un po di tempo libero, non sono mai riuscito ad avere un appuntamento....o che non rispondeva, o che era impegnato con un cliente (infatti rispondeva l'amica).

Ma fortuna vuole che questo fine settimana riprovo in serata e finalmente riesco a prendere un appuntamento dopo un'ora.

Come stabilito in precedenza arrivo nei dintorni delle Befane e 15 minuti prima dell'orario stabilito la richiamo, per dargli conferma (come mi aveva richiesto)
FAttostà che mi risponde l'amica e mi dice di richiamare dopo mezz'ora perchè SIMINA era impegnata con un cliente …. strano eh?
Faccio passare una mezz'ora abbondante mentre mi solazzavo in un bar … la richiamo e mi indica le coordinate del posto.

Riceve come sapete con altre due ragazze e per fortuna che esiste l'ascensore … mi ero inizialmente prodigato a salire le scale ma dopo tre piani ho preferito concludere la mia scalata con l'aiuto dell'ascensore.

In cima arrivo e mi apre, noto che è piccolina, 1,60 scarso (senza tacchi) ha un bel fisico e dimostra massimo i 20/21 anni.

SIMINA è quella delle foto e da quello che ho potuto intravedere, ha un bel fisico e un bel sedere, mentre constato che come seno siamo messi malino, se non è una prima abbondante sarà una seconda molto scarsa….... (faccio fatica a dire di + perchè non l'ho vista nuda ma mi aveva ricevuto con maglietta e culotte …. tipica TEEN.
Si presenta molto Timida ….. ma non ho concluso per due motivi …....

1)la stanza di ingresso era pervasa dall'odore di fritto (cotolette?)
2)speravo che era meglio di viso, e questo mi ha smontato completamente

Una volta era così, cercavo solo la svuotata, ma ora invece no….........
il viso non era brutto, diciamo nella norma, ma non è scattato quel feeling, quel qualcosa da farmelo rizzare , ma quella sera non mi aveva invogliato a rimanere, così ho preferito dirgli che non me la sentivo, e inaspettatamente, con tutta la tranquillità mi risponde che non c'è problema, io mi scuso ancora di avergli fatto perdere tempo, ma lei sorridente mi diceva che non c'era problema e che se volevo lei era sempre là.

Poi non saprei, forse se rimanevo chissà .. ma quando mi ha anche indicato il menù, con i molti no, mi sono completamente smosciato.

Per informazione, ricapitolando posso confermare le foto, e i prezzi e servizi che ho riportato in alto ..

Chiedo gentilmente ai numerosi fruitori della ragazza di avere coraggio a postare la recensione su di lei .. in quanto ogni volta che provavo a prendere appuntamento era sempre sotto a qualcuno …...

Grazie per l'attenzione.

Uscito da questa pay mi sono incontrato con LARISA.
Eccoil link: http://community.punterforum.com/larisa-rimini-vt153432.html#post1087117

Se non altro è stata gentile ed educata! Butta via... Quindi lei riceve con un'altra magra con i capelli corti e una bionda cicciottina tettona? Comunque ha i fatto bene a mantenere il controllo e sapere dire di no se avevi dei dubbi.

Se non altro è stata gentile ed educata! Butta via... Quindi lei riceve con un'altra magra con i capelli corti e una bionda cicciottina tettona? Comunque ha i fatto bene a mantenere il controllo e sapere dire di no se avevi dei dubbi.

Infatti questo le fa "onore" .... altre si sarebbero sicuramente incavolate non poco, ma lei essendo molto giovane ha rispettato la mia decisione .... credo che dovrebbe essere la normalità.

Lei riceve sicuramente con SARA e ANDREA, non le ho viste di persona perchè si erano "nascoste" in cucina ..... cmq SARA (quella alta e magra, come dice M19 )l'avevo provata anche io :pardon:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto