Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Serena Rimini Bakeca

Bè l'esperienza sicuramente ce l'ha, è solo che l'arteriosclerosi non gli fa ricordare a cosa gli serveeeee :rofl:

Re: MARINA-RIMINI-GIARDINODELDESIDERIO

L'ho contattata l'altro giorno, penso proprio che domani andro' a trovarla, poi faro' sapere :)

Re: MARINA-RIMINI-GIARDINODELDESIDERIO

Contattata oggi, riceve in quel di Via Ancona.
Dice 70 cucuzze con BBJ.
Verso sera provo ad andare.

Re: NAOMI-RIMINI ROSSOINCONTRI

io
Non una madonna, ma scopa molto bene
Andai da lei un sabato pomeriggio: 100€ x due giri, cn BBJ, e se ero un po' + sfacciato le riempivo la bocca...
Persona molto gentile e disponibile, mi invitò a tornare un giorno in cui nn c'era l'amica con la quale condivideva la camera del trombo, per farci una scopat più lunga di quella che avevamo fatto (45min mi pare)

Re: susy il giardinodeldesiderio

ho notato anch'io il culo tornito della miciona :crazy:
presente anche su piccoletrasgressioni: Susy

lo contattata oggi e riceve invia ancona e viaggia 100 km in su e fa anche rai2

Speriamo che non sia la solita fregatura ... la prossima settimana provo a contattarla,
però qualcosa mi dice che non è vera :mda:

elcamino ha scritto:
Bè l'esperienza sicuramente ce l'ha, è solo che l'arteriosclerosi non gli fa ricordare a cosa gli serveeeee :rofl:

buona questa ,

downhill ha scritto:
oh ragazzi.........certo che una bella milfona come quella in foto...... :good:

a chi lo dici , ero giunto sulla porta con la bava alla bocca . :w00tmesalia: pui invece gambe in spalle :suicide2:

Re: Natasha - Rimini Bakeka

:big_boss: che si dice!! io ti dico solo che un controllino andrebbe fatto...ma ora non posso,anche se mi sembra troppo BOOOOOONNNNNNNNNNAAAAAAAAAAAAAAAA per essere su bacheca :umnik2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto