judith-rimini-riminitrasgressiva
http://www.riminitrasgressiva.it/scheda ... udith=girl
nessuno ha info?
http://www.riminitrasgressiva.it/scheda ... udith=girl
nessuno ha info?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
danton ha scritto:Annunciava tempo fa come Vanessa, dal poco che ho letto con ufficio in viale tripoli. Di più non so, le foto per dirla fino in fondo mi sembrano a forte rischio fake.
![]()
TheBigGun ha scritto:...al'inizio ho fatto veramente fatica anche io a riconoscerla, poi quando l'ho vista dal vivo...
Professorlove ha scritto:TheBigGun ha scritto:...al'inizio ho fatto veramente fatica anche io a riconoscerla, poi quando l'ho vista dal vivo...![]()
![]()
nn l'avevo riconosciuta e dire...che ci sono pure stato
.........e m'ha detto cubana
e di dove Ma a me non sembrava proprio lei, che abbia una nuova amica assieme a lei e non la solita? A me mi ha rimpallato la prima volta che ci sono stato dicendomi che stava facendo una doccia e che avrebbe tardato un'oretta ma che se volevo c'era la sua amica, oppure di ripassare dopo un'oretta.....Ma a sto punto io ho visto l'amica o lei? Dubbio amletico, urge riverifica....e riflessione ove postare la rece
Da stefany o nuova......
cmq un gran corpo
Professorlove ha scritto:In questo caso direi che potrebbero essere della signorina.....che riceve con l'amica mora okki verdi di cui vi devo rendere rece. Ricevono a riccione in via zandonai......Direi che è lei anche se l'ho vista stesa sul divano in penombra, ma l'avevo vista e beccata prima in strada mentre camminavaDa vestita carina
TheBigGun ha scritto:Professorlove ha scritto:TheBigGun ha scritto:...al'inizio ho fatto veramente fatica anche io a riconoscerla, poi quando l'ho vista dal vivo...![]()
![]()
nn l'avevo riconosciuta e dire...che ci sono pure stato
.........e m'ha detto cubana
e di dove Ma a me non sembrava proprio lei, che abbia una nuova amica assieme a lei e non la solita? A me mi ha rimpallato la prima volta che ci sono stato dicendomi che stava facendo una doccia e che avrebbe tardato un'oretta ma che se volevo c'era la sua amica, oppure di ripassare dopo un'oretta.....Ma a sto punto io ho visto l'amica o lei? Dubbio amletico, urge riverifica....e riflessione ove postare la rece
Da stefany o nuova......
cmq un gran corpo
...dà retta, è Stephany con i capelli corti.