Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: tamy rimini piccole fregature trasgr...

Grande Zeus 6 un mito...un degno lavoratore della figa...nn sarebbe male un giorno poter seguire le orme degli intramontabili puttanieri come voi...cercherò di stare al passo!! :good:

Re: linda - rimini - bakeca

Sono cascato nel tranello qualche sera fa...
I 31 anni sono passati da quel dì, come del resto le belle gambe.
Il massaggio della casa è, però, particolarmente buono, anche perchè girato di schiena non la vedevo... poi breve rapporto ma sinceramente non è un gran che.
Molto brava tecnicamente, ma dal punto di vista strettamente estetico l'annuncio è decisamente fuorviante. :rtfm:
Molto curata e pulita, chi è allergico ai gatti farà meglio a stare lontano, visto che la casa è particolarmente affollata di felini vari.

Che dire... :unknw: brava, ma appena l'ho vista chissà perchè mi è venuto in mente il termine "buzzicona".

:big_boss: lavoratore della figa,non credo,ma grazie socio-punter,ma fans ci puoi scommettere! :biggrin: ciao...

ho chiamato anche io nel tardo pomeriggio di ieri ,in più mi ha detto che sta fino a domenica
ed è ovvio le foto sono sue dice lei (mahh)

Re: tamy rimini piccole trasgr...

Mi sa che è una che mi sono picconato un paio di anni fa. Ricordo il rate: 1h 250. Applicava la maggiorazione di 50 perchè era in trasferta... :shok:

al tel e' tutta ammmorrre tesssorrrrooo ... cosa che gia' preannuncia il pacco!!!
ma il peggio e' che la lochescion in zona checcarini alta ricorda un posto visto (in sogno naturalmente) qualche anno fa. un posto dove in giro per casa non vedi nessuno, ma avverti delle "presenze", che se fossero fantasmi sarebbero anche simpatici, ma in questo caso sono molto piu' solide ... e con diversi centimetri di solidita'!!!
ragazzi questa e' 'na sola!!!!

:yahoo:

Ragazzi scusate la fretta ma devo cominciare a lavorare cmq ho provato io la Tamy ieri.
Riceve in 1 residence zona via diaz a riccione.Lei è davvero quella della foto, parla un italiano stentato ma si capisce.Vive li con 1 amica ed effettivamente parte domenica.70 rose x one shot 1 paio di posizioni classiche.Nota molto positiva non mette fretta, discreto pomp tutto coperto...Ora devo andare..scusate

Duo lesbo (vero) a Rimini?

So che è come cercare l'acqua nel deserto, ma qualcuno conosce nel riminese o zone limitrofe un duo di ragazze che offra uno spettacolo lesbo di qualità?

Re: Duo lesbo (vero) a Rimini?

singlesex06 ha scritto:
So che è come cercare l'acqua nel deserto, ma qualcuno conosce nel riminese o zone limitrofe un duo di ragazze che offra uno spettacolo lesbo di qualità?

se leggi la policy e il regolamento scopri che non puoi fare questo tipo di richieste :rtfm:

:big_boss: mò bravo il figlio del vento....cominciavo a preoccuparmi del mio intuito :whistle3: certo sei come il vento due righe e via...........meglio di niente! :biggrin: tiè...a chi mi gufa :whistle3:

ct965 ha scritto:
singlesex06 ha scritto:

se leggi la policy e il regolamento scopri che non puoi fare questo tipo di richieste :rtfm:

Forse ho interpretato male, ma non si può allegare un link per "conoscenza"? Magari in mp?

singlesex06 ha scritto:
ct965 ha scritto:
singlesex06 ha scritto:

Forse ho interpretato male, ma non si può allegare un link per "conoscenza"? Magari in mp?

Purtroppo no... sorry... sarebbe favoreggiamento :mda:

figliodelvento3 ha scritto:
Ragazzi scusate la fretta ma devo cominciare a lavorare cmq ho provato io la Tamy ieri.
Riceve in 1 residence zona via diaz a riccione.Lei è davvero quella della foto, parla un italiano stentato ma si capisce.Vive li con 1 amica ed effettivamente parte domenica.70 rose x one shot 1 paio di posizioni classiche.Nota molto positiva non mette fretta, discreto pomp tutto coperto...Ora devo andare..scusate

Appena hai un minuto, inserisci la recensione completa nella sezione rece in modo tale da linkarla in coda alla richiesta info e chiudere il thread :preved:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto