Jil /Riccione/ v.za....nai/
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=girls®ione=8&citta=66&pag=1&id=10195/url
Incontrata oggi, rate richiesto 250 x 1h, concordato 150. Unica nota positiva è il bel fisico da modella e il buon italiano. Per il resto l'incontro è stato deludente e irritante. Per tutto il tempo non ha fatto altro che chiedere altre fragole come se 150 fossero poche. Ci mancava che mettesse il tassametro come un taxista per essere più indisponente. Ambiente squallido, una branda in uno sgabuzzino, disordine ovunque, il bagno impresentabile. Poca pulizia. Lei frettolosa e meccanica nel rapporto. Gemiti finti per tutto il tempo. Non scendo nei dettagli perché c'è ben poco da dire. Dopo un massaggino di 5 minuti 5, subiti gommato e si passa al lavoro, posizioni classiche per una ventina di minuti e mi chiede di venire. Come?! 150 fragolone e devo anche sbrigarmi! Questa cosa mi fa girare le scatole e perdo concentrazione ... finisco a manovella promettendomi di non ripetere l'errore. Mi vesto alla svelta e me ne vado. Che zoccola!
Una vera fregatura!