Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: KAROL PRELIMINARI LIBERI A RICCIONE

infatti già alle 22 l'ho chiamata ed era andata via...era rimasta solo l'amica
così ho dovuto ripiegare su laura di piccoletrasgressioni

maxthebear ha scritto:
http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... i9f4874085

stesso numero....non riceve da sola!!
MtB
sono stato a trovare quella della seconda foto, qualche tempo fa però, in casa era sola
la rece è qui
Collegamento alla pagina web non disponibile

Re: JESSICA-RICCIONE- IL GIARDINO DEL DESIDERIO

Timbrata ieri molto bella ma non merita un'altra visita molto distaccata anche se l'ho stantuffata per minuti di continuo cosi impara a dirmi dai vieni. comunque c'è la rece sulle recensioni .
ciao a tutti.
mi chiedo ma noi punter siamo malati? cosa ne pensate lancio il sondaggio.

anche io ci sono stato, chissa se mi hai anticipato, oppure sono andato prima io?
scrivero sotto la tua rece le mi impressioni

Peccato sia una scassamaroni che ti vuole speedy gonzales.
L'avevo messa nel mirino, una sera ho provato più volte a timbrarla, ma prima era occupata, poi non rispondeva, poi non si capiva dove cavolo stava sto numero 11...
Sta di fatto che mi sono rotto i maroni e sono andato da Candy e sono stato da dio (molto GFE) e mentre ero da Candy la Jessica mi ha chiamato per dirmi che era libera e dove ero io :biggrin:

Re: JESSICA-RIMINI-BAKEKA

le foto sono sue nn è unb fake, anzi personalmente è ancora meglio, io mi son fatto l' amica di cui cè la mia rec e, ma ho fatto anche 2 chiacchiere con lei.
le sigle nn sono tutte disponibile vedi rai2, lei parte da 100 sterzi, ma tanto dicono tutte cosi, e mi sembra che sia piu che trattabile.
lei è brasileira precisamente bahiana, ma nn mi sembra una ragazza molto calda anche se proveine da un posto che sforna quasi sempre girl molto focose.

timbrata oggi a presto la rece comunque è argentina ed anche una bella gnocca molto gentile non ti mette fretta ottima punter sgannassau.
a presto ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto