Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giusto niknikpreda ha scritto:che te frega di dov'è? viene leic'ha la macchina!!!!!
certo ha calato la metà però devo dire che ha calato anche il tempo che rimane.non sò che ti viene ha casa per 200 sono poche per un ora.poi per mè è una bella topa.clubglobech ha scritto:Cala di 200, quindi della metà x lo stesso servizio? Le foto nn mi convincono,...io starei attento e poi con quei soldi te ne trombi di meglio... ma contento te
cartoccia83 ha scritto:Ciao Ragazzi!!! Sono nuovo del forum!! Probabilmente oggi ci faccio un salto!!! Voglio verificare se i meloni sono acerbi o è ora di staccare!!!
Vi faccio sapere!
non mi hai offeso.cumunque io ieri sera lo vista è venuta fuori dall autostrada ci ho parlato è avevo concordato 200 a casa mia per due ore.prima gli ho mandato sms di conferma e mi ha risposto che non sono il suo tipo.bene io non sò se è vero ho a trovato qualcuno che per stasera gli dà di più comunque almeno mè lo ha detto che non veniva.bene le foto sono lè sue ma per mè sono di qualche anno fà .è un pò in carne il viso e di quelli da mangiatrice di uomini sicuramente a qualche anno in più di quello che dice.questo vi dovevo visto che io lo vista ma non ho consumato.clubglobech ha scritto:Non volevo offendere ct965, sarebbe bella....ma i dubbi a quanto pare rimangono, comunque buona fortuna magari ti si presenta alla porta una topa galattica, ciao