Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: IRIS - PICCOLETRASGRESSIONI - RIMINI

Si, ho visto nik .....
E credo di dovergli anche delle scuse.
Oggi ho riletto il suo intervento e la mia risposta ......
Boh, o non avevvo letto e capito quello che lui aveva scritto (prendendo una cantonata) oppure non so nemmeno io cosa avessi voluto dirgli (é del caso che io cambi pusher).
Pedilove, scusa ma ho scritto con un tono inappropriato un sacco di cazzate in risposta ad un collega che sollecitava con spirito di testare una bella gnocca ....

:umnik2:

Re: Info Alessia DDC Riccione

provo a darvi qualche info.
avevo scritto qualcosa sul vecchio forum visitata diversi mesi fa non è stata una bella esperienza, poco partecipe.
Fisicamente diciamo che i due prosciutti sono per gamba, è sicuramente qualla della foto ma con un ottimo lavoro in del fotografo.
i rate sono i soliti del riminese -brasil ma secondo me le non li merita.
Secondo me si può provare solo se entra nel club del cinquantino ma con il centone penso finiranno presto i polli.
spero di essere stato utile.
Gomez di qualcosa pure tu mi dicesti che l'hai conosciuta.

Re: Info Alessia DDC Riccione

una rece al posto giusto non la mette nessuno? così per saperne un pò di più e di meglio.... ciao Rimini!

Re: BELLISSIMA SIGNORA A RIMINI - KIJIJI

non saprei... prova a contattarla poi controlli il cell. io la prossima settimana non ci sono, ma è lo stesso magari provo a contattarla.....

nella foto di shiena mi sembra di riconoscerla.......ogni 2 3 mesi compare l'annuncio lei e' di modena e riceve anke con il marito se non erro....prova con il tel su google........

Re: 18enne - rimini - Bakeca

chiamata oggi ore 22.00 ci vediamo.Vi faccio sapere :good:

contattata via mail un pò di tempo fa ha chiarito le mie idee a riguardo e fugato i miei dubbi sulla veridicità delle foto...
se notate nella prima foto c'è il riferimento ad un sito (probabilmente amatoriale) e la macchina e il cartello hanno un aspetto decisamente americano o comunque non italiano :umnik2:
dunque contattata le chiedo se le foto sono le sue...
mi risponde di si, che come mi permetto ecc.
:spiteful: quindi dietro sua risposta (200 burritos per incontro 1 shot con calma! dedico di andare a fondo) le scrivo: ciao si che mi mi piacerebbe conoscerti e per fare questo ho bisogno di tutta la fiducia possibile da parte tua, innanzitutto le tue foto non mi sembrano vere a meno dell'ultima e quindi vorrei che mi spiegassi cosa ci fa la foto di un sito americano fra quelle che spacci per tue, sappi che non è bello presentarsi così e se vuoi che ci incontriamo cerchiamo di non prenderci in giro... inoltre visto che quello che chiedi non è poco ti informo che avendo in mano la tua mail originale con gli "headers" della stessa si può risalire al proprietario e segnalare la truffa a chi di dovere...
risultato? sparita... lasciate perdere...

Re: IRIS - PICCOLETRASGRESSIONI - RIMINI

nessun problema davvero, fammi conoscere il tuo pusher però :good:
ieri ho provato a contattarla ma senza risultato, telefono staccato tutto il pomeriggio...
ma non mollo! voglio andare a fondo.

state forti!

Comunque non valeva la pena: io ho incontrato lei col marito a Modena in un motel l'anno scorso credo... mettevano anche annunci su morenasex per un periodo... se come corpo è bona, come faccia lo è molto meno. Poi è sudamericana e fa marchette per arrotondare. Probabilmente il tipo che era con lei non era nemmeno il marito ma un ex-cliente... tra l'altro durante la session lui ha iniziato a succhiarmi l'uccello senza che fosse previsto o pattuito... E IO PAGO...!!! :treaten:
Insomma era pattuita un oretta con calma... quando dopo 40 minuti era tempo per il mio primo shot, lei ha chiuso i battenti e sentenziato che 1 basta... al che incavolato ho ridotto la somma pattuita e si dovevano pagare l'albergo da soli.

Da mandare al diavolo! :diablo: ... se la vuole...

lo dicevo io che i mariti o pseudo tali mi frenanano..... solo spettatore il cazzo!!!!!!
il compagno? a casa!!!!!!!!!
:girl_devil: :hunter:

Re: LUCIA - DAMEDICOMPAGNIA - RIMINI

Contattata telefonicamente. E' in P.zza Plebiscito. "Amore ti faccio todo..." e parte da 60 petecchioni. Riceve sino a mezzanotte.
Vedrò il da farsi. A me le MILF attirano, anche perchè sono un FILF, ma qualcosa non mi convice. Se passo a vie di fatto vi farò sapere.

Re: annuncio kiji zona grottarossa rimini

che storia! altra tipa molto attendibile, ti dice di andare poi non ti apre e spegne il cell?
Brava...... :preved:

Re: 18enne - rimini - Bakeca

:cray: mi ha richiamato 1 ora prima dicendo che non poteva venire :punish:

Re: CAMILA - DAMEDICOMPAGNIA - RIMINI

Paia1234 ha scritto:
Sarebbe interessante sapere se riceve in duo con la sua amica/compare (vedi foto su DDC) ,potrebbe uscirne una cosa da ricordare per sempre .
:suicide2: :suicide2: :suicide2:

Sarebbe interessare sondare un piffero... vedi, nonostante spero ci sia ancora l'alternativa delle figliuola vista in foto...:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto