Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[RISOLTA] RdC (Torre Pedrera) Bella cinese, prosperosa...

Ho provato a telefonare dice che è giovane è ha un bel seno e per TU sembra anche con BBJ no cim, siccome non ho un gran feeling con le cinesi c'è qualcuno che l'ha intervistata?
Ciao
Rob :good:

Re: [FAKE] Kimberly - Rimini - Italiacalda.

ragazzi riguardo i vostri avvisi sul fake gli amici del forum poi vi smentiranno ne sono certo perche Kimberly non e assolutamente fake esiste e bona e
per quanto mi riguarda da il top della prestazione .......................
riguardo al utente Mauro74 sei pregato di non prenderti certe confidenze che non ti spettano assolutamente , io non ci sono e non ci faccio e visto che non ci conosciamo cerca di portare rispetto ok ? la recensione la farei volentieri ma non ho preso ne telefono ne annunci su nessuna parte cercavo la Betty e quando sono andato c era anche la Kimberly cosi che le ho chiesto se era possibile fare un bel triangolo visto che era il mio compleanno e la cosa mi e stata offerta da amici e alla fine :yahoo: :yahoo: :yahoo:
conoscendo person almente la Betty da diverso tempo e adesso avendo conosciuto anche laq Kimberly sono sicuro che fara molto bene anche lei...................il tempo e giudice e quindi chi vivra vedra.............

[quote="locurdo"]ragazzi riguardo i vostri avvisi sul fake gli amici del forum poi vi smentiranno ne sono certo perche Kimberly non e assolutamente fake esiste e bona e
per quanto mi riguarda da il top della prestazione .......................
riguardo al utente Mauro74 sei pregato di non prenderti certe confidenze che non ti spettano assolutamente , io non ci sono e non ci faccio e visto che non ci conosciamo cerca di portare rispetto ok ? la recensione la farei volentieri ma non ho preso ne telefono ne annunci su nessuna parte cercavo la Betty e quando sono andato c era anche la Kimberly cosi che le ho chiesto se era possibile fare un bel triangolo visto che era il mio compleanno e la cosa mi e stata offerta da amici e alla fine :yahoo: :yahoo: :yahoo:
conoscendo person almente la Betty da diverso tempo e adesso avendo conosciuto anche laq Kimberly sono sicuro che fara molto bene anche lei...................il tempo e giudice e quindi chi vivra vedra.............[/quote]

Confermo,la ragazza non ha ancora annunci.......ma esisteeeeeeeeeeeeeeeee!!! :biggrin: :yahoo:

Telefonato a questa Kimberly di San Giuliano, accento sudamericano che direi non ha niente a che fare con l'amica della Betty.
Chiedo scusa se ho rotto le scatole a qualcuno.

Re: RdC (Torre Pedrera) Bella cinese, prosperosa...

Se puoi riporta il testo dell'annuncio e il riferimento all'emissione del quotidiano.

Testo: RIMINI (Torre Pedrera). Bella cinese, prosperosa, capelli lunghi, esegue massaggi fino tarda notte tutti i giorni. Tel. 3200557xxx emesso dal Resto del Carlino annunci il 25 maggio 2011.
Ciao
Rob

Re: Talia Rimini Bakecaincontrii

colgo la palla al balzo per dire la mia!!!
visitata ieri sera, le foto potrebbero essere le sue ma di una ventina di chili fa, sale subito a 70 neuri e offre un trio con l'amica (che non ho visto) a 100!!!
non ho fatto la rece perchè in 10 secondi sono entrato ed uscito senza consumare ed ho approfittato di questo post per dire la mia.

spero di essere stato d'aiuto, il vostro Damak1978 :bye:

Grazie. Sei un tesoro . Mi appassionavano parecchio i suoi meloni ma da quello che dici mi terrò alla larga. :good:

Eseguita intervista qualche settimana fa,ambiente pulito,formosetta,simpatica,non mette fretta.

Grazie mille x l'info, anche io ho provato a contattarla ma nn ho avuto modo di andarla a trovare...
sinceramente sono titubante davanti a delle foto simili...poi la voce al telefono nn mi piaceva molto :P
Vorrei sottoporvi una domanda in merito agli annunci sulla bakeca...
Come potete notare anche su questo in fondo all'annuncio c'e' fra parentesi la scritta (M)...poi ci sono tanti altri annunci dove alla fine del titolo c'e' scritto fra parentesi (S) e altro...
Cosa stara' a significare? Io starei attento da quegli annunci....mah

dyamond ha scritto:
Come potete notare anche su questo in fondo all'annuncio c'e' fra parentesi la scritta (M)...poi ci sono tanti altri annunci dove alla fine del titolo c'e' scritto fra parentesi (S) e altro...
Io mi sono fatto una idea...
Spesso queste sigle sono accompagnate da una scritta che recita:
"Spot dal ... al ..."
Potrebbero essere un promemoria per qualcuno che si è preso la briga di inserire gli annunci.
Le sigle secondo me sono:
(M): mattino
(P): pomeriggio
(S): sera
e starebbero a ricordare quando ripetere l' annuncio giorno per giorno.

satiro ha scritto:
dyamond ha scritto:
Io mi sono fatto una idea...
Spesso queste sigle sono accompagnate da una scritta che recita:
"Spot dal ... al ..."
Potrebbero essere un promemoria per qualcuno che si è preso la briga di inserire gli annunci.
Le sigle secondo me sono:
(M): mattino
(P): pomeriggio
(S): sera
e starebbero a ricordare quando ripetere l' annuncio giorno per giorno.

Ottima deduzione!!! Watson!!! :) :) :)

cavallo 70 ha scritto:
Eseguita intervista qualche settimana fa,ambiente pulito,formosetta,simpatica,non mette fretta.
Una recensione meno stringata non guasterebbe.

Mi associo inserisci la tua intervista nell'apposita sezione delle recensioni magari con qualche particolare in piu' oltrea a quelli richiesti.
Ciao
Rob :good:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto