Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: cinzia bakeca rimini

rocco666 ha scritto:
hellboy: potrebbe essersi trasformata ??
Collegamento alla pagina web non disponibile
assolutamente no una è bionda e altra è mora

Re: ELENOIRE RICCIONE PICCOLE TRASGRESSIONI

zeus guarda un po' qua' Collegamento alla pagina web non disponibile :yahoo: Spero che la tua curiosita' sia soddisfatta!! :good:

hellboy, non so se si possa dire che ha ristretto la zona .....
elenco annunci :
http://www.google.it/search?hl=it&q=%22 ... N&filter=0

In alcune foto non sembra proprio 28enne .... in altre si direbbe di si .....
boh?
direi comunque che la rece di hellboy sia supportata ampiamante dalle foto ......
300 più albergo per una che non è la Arcuri e che non ti da nemmeno il culo (perdonatemi il francesismo) sono qualcosa di molto vicino alla follia.

Non è, per fortuna, l'unica ad avercela e a dartela.

:shok:

Re: CHIARA Giapponesina - KIJIJI - Rimini

Foto sua??? SCORDATEVELA.... Alla mia richiesta telefonica se era lei in foto mi ha risposto "...io molto più bella!" Così sono caduto nella trappola cinese!
Vado a fare la rece

allora la ragazza viaggia con la smart questo ne sono sicuro non ricordo il colore però facile che abbia sui 35 anni viso da porca e niente di più

Re: gattona riccione

:shout: Ma e'la famosa Nicoletta di riccione,abita vicino al portocanale di riccione ed ha rate elevati.....300 euri alla botta! Ma se guardi qua troverai diverse informazioni Collegamento alla pagina web non disponibile

Re: ELENOIRE RICCIONE PICCOLE TRASGRESSIONI

:big_boss: grazie sua "santità"...ma mai spenderei così tanto...manco per la nostra MONICA BELLUCCI!! :crazy: ciauu..demonio :clapping:

Re: gattona riccione

.... si è riciclata un'altra volta ??
elena, nicoletta 5, isabella, nicoletta, gattona siberiana ............ sempre una bella scopata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto