Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BELLA SIGNORA - RICCIONE - LA FIERA

Stamattina ero in giro a Riccione per lavoro e mi sono procurato una copia della Fiera (ogni tanto fa comodo).
Vedo l'annuncio di una tipa che si definisce "bella signora a Riccione fino a tardissimo" (più o meno era così).
La raggiungo in via Panzini, zona Marano.
Al telefono si presenta simpatica, come dal vivo, ed i rates di partenza sono assolutamente nella norma (50/60 rose) però lei non è niente di che.
Bionda, alta circa 1.65, 2a/3a di seno (+ 2a che terza), fisico nè carne nè pesce.
Era disponibile a valutare sigle e a fare con calma, ma non mi ha convinto e sono tornato indietro.
Ho postato qui perchè ho ritenuto fosse il thread più giusto.
Se ho toppato chiedo venia! :umnik2:
Se volete identificare meglio la signorina in questione potete chiedere il numero in PM così da confrontarlo.

MELISSA - RICCIONE - DDC

Non avendo trovato niente con "cerca" mi permetto di inserire le prime info che ho avuto.
L'ho appena chiamata.
Al telefono è abbastanza gentile ma non parla benissimo l'italiano.
Quando le ho chiesto il rates ha temporeggiato poi mi ha detto "......1 rosa......".
:shok: :shok: :shok:
:biggrin: :biggrin: :biggrin:
:lol: :lol: :lol:
:rofl: :rofl: :rofl:

Se fosse così farei l'abbonamento giornaliero!!!
Ovvio che volesse intendere le "solite" 100 rose.
Di più, per ora, non ho approfondito.

Re: BELLA SIGNORA - RICCIONE - LA FIERA

Ciao, sono molti gli annunci sulla fiera dove si parla di bella signora, e spesso si confondono. Posso sapere il numero della persona che hai contattato, poi se mi puoi dire indicativamente anche l'età, almeno mi faccio un'idea se incontrarla o meno.
Ciao, grazie in anticipo.

mi sono subito accorto di aver fatto una richiesta nel posto sbagliato, mi scuso.

Re: MELISSA - RICCIONE - DDC

..nella prima foto somiglia un po' ad elena grimaldi..e' un po' piu' in carne...magari e' troia uguale...se mi ridanno la patente magari vado a tesatarla....

BRASILIANA RIMINI - KIJIJI

http://rimini.kijiji.it/c-Incontri-Inco ... dZ87275942

fake sicuro secondo la mia ricerca....contattata telefonicamente via taranto.... l'altro giorno sono stato davanti casa loro a aspettare (poi sono andato dalle venezuelane che mi hanno fregato) sono entrate due gnocche accompagnate da un paio di uomini...bho se erano loro erano fighe nulla a che vedere con le foto....nessuno sa altro o ci e stato ???

axel ha scritto:
Ciao, sono molti gli annunci sulla fiera dove si parla di bella signora, e spesso si confondono. Posso sapere il numero della persona che hai contattato, poi se mi puoi dire indicativamente anche l'età, almeno mi faccio un'idea se incontrarla o meno.
Ciao, grazie in anticipo.

Lo recupero e te lo mando con PM.

INFO - CORINNE - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO

Ciao ragass, volevo segnalarvi che l'altra sera sono passato a trovare CORINNE, ho preso il numero da ilgiardino.. e mi sono fiondato a conoscere questo pezzo di figa, riceve in una piccola traversa di via tripoli subito dopo il sottopassaggio..
Non mi sono fermato a consumare perchè mi sapeva molto di fregatura, lei è bella, identica alle foto, solo un filino di grasso in più, ma sono dettagli... Non si è creato feeling, mi è sembrata troppo professionale e seria, è latina e chiede almeno 100 rose... l'avevo anche convinta a farmi un pò di bbj, ma come ho detto l'impressione è stata di una strasbrigativa e ho preferito declinare visto che avevo altri assi nella manica...
a voi...

Re: italiana-rimini-kijiji

Il numero mi sembra corrispondere a quello di una tipa che tempo fa si pubblicizzava su Vivastreet con nome Desiree, però sul forum non sono riuscito a trovare niente al riguardo.
Se riesco a trovare un pò di tempo ( sono preso da grossi lavori di pittura ) pensavo di fare un salto. Nel caso farò sapere.

Re: MELISSA - RICCIONE - DDC

zeus61 ha scritto:
:crazy: ammazzaoo...che cavallona... sperando che non sia la solita granita-ungherese! :big_boss:

Non so...al telefono, al di là della poca dimestichezza con l'italiano (che secondo me un po' fanno apposta per non darti nessun tipo di info) mi è sembrata abbastanza gentile e dinamica.

Ovviamente da prendere con beneficio d'inventario, in quanto 1 minuto telefonico è poco x determinare la personalità di una persona...

Biondina 20enne italiana - Kijiji - Cattolica

Salve ragazzi!
Qualcuno sa qualcosa di questo bocconcino qui?

http://rimini.kijiji.it/c-Incontri-Inco ... dZ86696492

Dalle foto sembra una gnocca di serie A...se poi è davvero italiana e giovanissima....forse una studentessa in cerca di fondi :biggrin:

Ho provato a contattarla ieri ma telefono spento e non ho più riprovato...ma per la prossima uscita penso sarà la prima della lista che cercherò....intanto qualcuno l'ha già incontrata o la conosce?

Thanks to all

Re: Biondina 20enne italiana - Kijiji - Cattolica

L'annuncio non c'è più :sorry:
Magari la prossima volta mettici anche uno screenshot :good:

Re: info - binda - bakeca - rimini

Collegamento alla pagina web non disponibile è sempre lei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto