5a MISURA - RIMINI - RDC
Premetto, come sempre, che il numero lo mando in PM a chi vuole evitare inculate.
Chiamo la tipa in questione, con annuncio su RDC, e mi dice che riceve in Via Ariosto, lo stesso palazzo di Luna.
Al telefono è gentile ma sentivo un po' di affanno...
Le chiedo qualche info e lei mi fa "scusa tesoro, sono impegnata.."
Ascoltando meglio ho sentito anche affanni maschili...
MA GUARDA QUESTA CHE MENTRE SI FA POMPARE RISPONDE AL TELEFONO!!!
Comunque raggiungo la zona, la chiamo, e mi dice di salire.
Riceve nell'appartamento di fianco a quello di Luna.
La tipa devo dire che non è male. Alta, bionda, labbra carnose, bellissimo fisico, belle tette (rifatte).
Chiedo il menù e mi spara il solito cazzo scontato "100 per una cosa con calma"
"Sei troppo cara..."
"Tu quanto vuoi darmi?"
"50...60 al massimo...ci scappa qualcosa?"
Lei, tirandosela e guardandomi con disprezzo, mi fa "guarda..io sono completa, faccio tutto e sono brava, quindi x 60 al massimo facciamo bocca e figa.."
Le ho chiesto conferma delle tette rifatte, provando anche a toccarle con un dito, e lei, ritraendosi quasi schifata, mi dice "non capisco bene...".
Abbastanza convinto del fatto che la prestazione sarebbe stata scadente e assolutamente indispettito dal modo di fare della tipa stavo x dirle che sarei andato via, con lei che mi guardava scocciato e mi metteva fretta...
Sul momento suona il telefono, ed io le dico che può rispondere, perchè comunque il fisico era notevole e volevo qualche altro istante per pensarci.
Mette giù il telefono e mi fa "guarda...puoi anche andare...sta arrivando un altro.."
"Ok! ciao!"
Vado ad aprire la porta e lei, incazzata come una jena, mi dice "LA PORTA LA APRO SOLO IO"
E CHE CAZZO E'???? IL CAVEAU DELLA BANCA D'ITALIA???!!!
Si mette dietro la porta e, prima di aprirla, mi chiede "non capisco perchè tutte queste cose..perchè non ti va di rimanere??"
"sono abituato ad altri tipi di comportamenti"
"Ok...ciao..."
"Ciao!"
MA VA A CAGHE'!!!
Ho visto ora che ho cancellato il numero, comunque ricordate che è il palazzo di Via Ariosto dove riceve anche Luna e questa sta nell'appartamento di fianco.