Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: INFO - Jennifer - Riccione - Bakeca

veramente grande gnocca.
per quanto riguarda alle recensioni non mi fido di quelle lette altrui.
con una gnocca cosi presto vedremo rece, speriamo positiva.
sarebbe un peccato se non concede fk :cray:

Re: KELLY - RIMINI - ROSSOINCONTRI

:big_boss: MI ALLACCIO ANCH'IO..L'AVEVO CHIAMATA UN PAIO DI GIORNI FA'....sono a s.benedetto oggi,se vuoi domani mi trovi a miramare...POI GLI HO CHIESTO...QUANTO COSTA IL MENU',E LEI...quanto mi vuoi dare...DOVRAI DIRMELO TU',POI VISTO CHE NON SI SBILANCIAVA,ALLORA 100 HO BUTTATO LI' E LEI....nò caro,200( :shok: )....ALLORCHE' GLI HO DETTO,TI CHIAMO QUANDO EREDITO!! :rofl: ...MA VA' A CAGHE' :punish: FINISH........

zeus61 ha scritto:
:big_boss: MI ALLACCIO ANCH'IO..L'AVEVO CHIAMATA UN PAIO DI GIORNI FA'....sono a s.benedetto oggi,se vuoi domani mi trovi a miramare...POI GLI HO CHIESTO...QUANTO COSTA IL MENU',E LEI...quanto mi vuoi dare...DOVRAI DIRMELO TU',POI VISTO CHE NON SI SBILANCIAVA,ALLORA 100 HO BUTTATO LI' E LEI....nò caro,200( :shok: )....ALLORCHE' GLI HO DETTO,TI CHIAMO QUANDO EREDITO!! :rofl: ...MA VA' A CAGHE' :punish: FINISH........
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: oggi la frego io lachiamo e se me lo chiede anche a mè quanto gli voglio dare le dico anchio 100 e se lei mi risponde 200 gli dico ok basta che ci stai 2-3 ore................

Re: Karen-Portoverde-DDC

chiusa la storia senza info Collegamento alla pagina web non disponibile

Sono concorde con tutti voi cazzo per 300 rose devo starle col biscotto dentro per almeno 1.50 ore su 2 solo e solamente movimento fisico, e se si accende la fontana mi pulisco e poi si ricomincia. Cavolo per guadagnare 300 oggi come oggi si fa una gran fatica :shout: ed è giusto che la facciano anche loro (o meglio che gliela facciamo fare noi a loro :lol: )

Re: amanda ddc

L'ho intervistata qualche tempo fa se ci parli sembra di parlare con un disco :biggrin: .
Comunque al telefono mi ha sparato 100, e ha aggiunto se vieni qui ne parliamo per cui credo che si riesca a trattare fino a 70. Ha aggiunto che resta per altri 2 giorni quindi chi vuole approfittare...

Re: FUNZIONARIA..........PARTICOLARE

ragazzi lasciate perdere...è vecchiotta e bruttina,.....chiede 100 almeno

Re: Karen-Portoverde-DDC

Ok.
Pensavo meglio, dai 100 ai 60 x un trombo normale e anche un pò svogliato
se li scorda! :beee:

Re: a sola in cerca i te

pare che qua l'unico che l'abbia incontrata sia io, ti metto la rece
Collegamento alla pagina web non disponibile

Re: INFO - Jennifer - Riccione - Bakeca

L'ho chiamata anche io la bella figliola. Rate 100 mezzora 150 con CIM e prestazione in coppia con la Jessica (decisamente meno figa IMHO) 250. Dovrebbe essere rumena anche se ha un curioso accento milanese. Ho fatto una ricerchina sul forum di Cagliari dove stava prima, e i pareri sono contrastanti, c'è chi parla di lei benissimo e chi dice che le foto sono ritoccate e che ha un mare di smagliature :shok: Tette rifatte cmq. Se abbassa un po il rate una visitina gliela faccio cmq. Ciao!

Re: Sara Riccione RossoIncontri

Confermo che Emy e Sara non sono la stessa persona.
Ho avuto il piacere di conoscerle entrambe. Fisicamente assomigliano molto, porò Sara ha il seno più piccolo ma un sedere strepitoso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto