Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non e Sheyla...non sta piu con lei..!!!!!!!!!!!!
Ciao ciokolina, benvenuta nel forum. Con chi sta adesso Melyss?

Effettivamente Sheyla aveva messo delle foto insieme ad un'altra bionda di nome Samanta (quest'ultima prima aveva prima il viso scoperto, poi coperto), che credo fosse una new entry. Queste foto non si trovano piu', e non ho neanche trovato altri annunci di questa samanta.

vista diverse volte 10 anni fa e gia non era piu una ragazzina per me siamo sui 55 fisico ben tenuto viso con i segni del tempo ma ho trombato di peggio nota positiva lei dolce e disponibile ad accontentare il cliente ciao a tutti

Dall'intervista effettivamente e super sociale e dalle foto non sembra cosi male (infatti ti ho chiesto del viso proprio perchè è l'unica cosa che non si vede).....lei mi ha stragarantito una 4A di seno.....se mi dai anche tu conferma vado e recensisco... promesso ;)

l'ho vista l'altro giorno in pieno pomeriggio dalle parti del grattacielo he batteva sulla strada (o per meglio dire su una panchina)
io non posso fermarmi ma sono sicuro che se qualcuno si ferma e gli propone il servizio completo per 30 € in macchina accetta
Coraggio chi si offre???????:w00tmesalia:

viso da non soffermarsi più di tanto, ma partecipazione totale e piena disponibilità, se non si cerca la strafiga per me ci si può divertire un bel po'

sono d accordo comunque si sfiorano i 60 anni e se non ricordo male ai tempi della lira chiedeva 120 non so adesso

sono d accordo comunque si sfiorano i 60 anni e se non ricordo male ai tempi della lira chiedeva 120 non so adesso
beh se ne ha 60 lin porta bene un gran bel po, per me arriva vicino a una 50ina, per il rate, credo che si possa trattare, io alla fine lasciavo 100 perchè mi diceva che si era divertita pure lei

Incrociata in passeggiata, davvero bella dal vivo.
Di seguito vedro' anche Adelina (raissa) ,con amica (non identificata, forse dayana??) e cane.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto