- Reaction score
- 18
Trattasi di rumenoalbanese, capelli lunghi castano scuro, grandi bocce direi 4+ e alta 1,75 e in generale tanta roba . Staziona all'inizio del controviale guidoni subito passato via garfagnana prima dei distributori nel controviale (L'ho vista anche di fronte l'entrata del mercato ortofrutticolo). Per chi proviene da via di novoli, per immetersi in viale guidoni, alla rotonda si tiene sulla destra e si trova lei proprio all'angolo del palazzo, quello con le cinesi dentro il portone, subito appresso il distributore. Ha anche lavorato qualche anno fa all'inizio di via pistoiese, sotto il ponte all'indiano, insieme alla russa Nella. Prima faceva anche bbj con cim ma poi tornata da bologna ha smesso , l'ho frequentata per qualche tempo un paio di inverni fa nella speranza che ricominciasse, ma niente, il bbj trasmette un sacco di malattie, diceva. Sono anche andato diverse volte nell'appartamento di una sua amica che la faceva lavorare lì, ma niente da fare anzi usava dei copertoni da camion. Attualmente è circa un anno e mezzo che non la frequento, però stasera l'ho rivista e mi sono tornati in mente i bei momenti passati con lei. Se qualche collega la frequenta attualmente potrebbe essere così gentile da aggiornarmi sulle sue tendenze attuali. Grazie
P.S. Può darsi che ora si faccia chiamare con altro nome.
P.S. Può darsi che ora si faccia chiamare con altro nome.