(RISOLTA) Big Mama black - OTR - FIRENZE - Firenze Sud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
409
Ho letto su qualche thread che sarebbe tornata, io sono passato da Firenze Sud 3 sere nell'ultima settimana facendo parecchi giri, mai vista però.
L'avevo testata più volte anni fa (anche in casa) e non mi dispiacerebbe incontrarla di nuovo.

Reaction score
125
Re: (INFO) Big Mama black - OTR - FIRENZE - Firenze Sud

Io l'ho vista ieri. Vedi anche resoconto FIRENZE SUD nel thread generale.

Commenta
Reaction score
409
  • Creatore Discussione

Ma si trova nello stesso tratto di strada dove stava prima della temporanea sparizione?

Commenta
Reaction score
125

Si, esattamente lì e ti specifico: hai presente il park autobus dove di solito ci sono due attempate? Dieci metri dopo, quasi all'incrocio con Via Bonomi. Era a sedere su un muretto accanto alla cabina telefonica.

Commenta
Reaction score
77

io la testai un paio di anni fa, ma non mi sembrò così speciale... anzi, puzzava di fumo a bestia.

Commenta
Reaction score
409
  • Creatore Discussione

invernizzi ha scritto:
Si, esattamente lì e ti specifico: hai presente il park autobus dove di solito ci sono due attempate? Dieci metri dopo, quasi all'incrocio con Via Bonomi. Era a sedere su un muretto accanto alla cabina telefonica.

Ok grazie, precisissimo come sempre.

Commenta
Reaction score
125

Ciao recoba,
se avrai la forza sovrumana di chiavarla ricordati di aprire un thread a parte di RECE. Le INFO verranno chiuse.

Commenta
Reaction score
409
  • Creatore Discussione

invernizzi ha scritto:
Ciao recoba,
se avrai la forza sovrumana di chiavarla ricordati di aprire un thread a parte di RECE. Le INFO verranno chiuse.

L'ho già testata più volte sia in appartamento che in macchina ma più di 2 anni fa e mi sembrava di aver inserito anche una mini rece non ricordo su quale thread.
Comunque se la trovo e la ritesto, inserirò la rece aggiornata.

Commenta
Reaction score
125

Sono convinto che questa volta ci saprai fare una bella rece alla tua maniera. Di buon "peso". :biggrin:

Commenta
Reaction score
409

Testata stasera una nera con l'ottava di seno in carne che si trovava a sedere dove ci sono le attempate nel parking autobus.
Posso affermare che non si tratta della black big mama che era presente 2-3 anni fa con la quale avevo fatto amicizia (che si faceva chiamare Antonella ed era come mole almeno il doppio, quando era seduta occupava quasi un'intera panchina) e con la quale ero stato anche nel suo appartamento.
A questo punto non so più se Antonella è tornata e anche stasera non c'era oppure se per big black mama di ritorno intendevate quella da me testata stasera (della quale ho fatto rece) che sarebbe quindi una new entry (oltre che una sòla bella e buona).

Commenta
Reaction score
125

L'unica nera BBW che ho visto in quella zona è questa tipa, Stella. Immaginavo fosse l'Antonella da te conosciuta, ma evidentemente non è così. Abbi pazienza. :unknw:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto