Risolta con sistemazione di link e index

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Luglio 2016
Messaggi
7
Reaction score
10
Località
Firenze
NOME INSERZIONISTA: Chiara Top
RIFERIMENTO INTERNET: 3773529293 NEW APPENA ARRIVATA CHIARA BRASILIANA - itaincontri.com
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': brasiliana
ETA':34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E’ lei ma foto un pò patinate, ma il fisico c'è eccome
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):tutti
SERVIZI USUFRUITI:BJJ, DATY, RAI1,69, 2 SHOT, FK
COMPENSO RICHIESTO:100 base, 150 con fk e bbj, 200 con rai 2
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: molto bella
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
TELEFONO: 3773529293
EF: 34502

È la mia prima recensione e uscita, l'ho incontrata circa 2 settimane fà; dopo tanto tempo che desideravo incontrare Chiara riesco a raggiungerla a Firenze trovo senza problemi il parcheggio (molto strano) arrivo da lei e mi apre un po' quello che mi aspettavo una bellissima donna brasiliana con tutto quello che possono vantarsi, già in lingerie rossa e tacco alto, gentile, dolce e attenta, mi accompagna a lavarmi e poi ci spostiamo in camera sul letto per il primo round con un gran bbj, poi daty dove di bagna copiosamente e poi si passa ad incappucciamento e di prosegue tutto a smorza fino a capitolare...pulizie e dopo social e FK sempre acceso dall'inizio alla fine, si continua con BBJ meglio del primo, 69 e poi si passa in RA1 al momento TOP da dietro con la sua parte migliore, si pompa per bene e si arriva nel condom senza indugi e senza rimpianti.
Incontro bello
Valutazione 4 su 5

bAVE0Bh8gxIzKpD0AzoTYvLwL6TgC2P5Np75XvtH.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto