[RISOLTA] IMPROPONIBILE - OTR - PRATO - VIA FIRENZE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
125
Trovo questa tipa bella piazzata e mi propongo di partire con l'intervista. Abbasso il finestrino, ma faccio anche presto a rialzarlo e senza proferir parola me ne vado. Tipa dall'aspetto improponibile ma vedo che c'è tutte le sere, forse ha delle qualità nascoste. Qualcuno sa niente? Andando in direzione Prato, si trova sulla dx circa 50 metri prima del cluBARci.

Reaction score
1
Re: [INFO] IMPROPONIBILE - OTR - PRATO - VIA FIRENZE

ciao ...... se è quella che staziona sotto la vecchia cementizia con capello lungo nero e spesso con salopette di jeans ..... lascia perdere ....... per mia personale esperienza l'unico motivo di esserci sempre è che c'è qualcuno in questo pianeta che ama l'orrido .... e lei vince il premio ...... anzi l'oscar come avrai visto ....... una sera in depressione totale le diedi un passaggio fino al centro e strada facendo decisi di provarla ...... bj = mastrogeppetto e cavalcata su un mulo di 4 categoria ... in piu disponibile solo al missionariio ...... vederla in faccia da vicino aiuta molto a ....... non arrivare .... almeno per me è stato cosi .... poi magari chissà ....... altri puo essere andata meglio .... spero per loro

Commenta
Reaction score
125
  • Creatore Discussione

Adesso capisco perchè non hai fatto la sua recensione. Roba da andarsi a nascondere.

Commenta
Reaction score
125
  • Creatore Discussione

Se qualcuno con lo stomaco di ferro ci vuole raccontare qualcosa su di lei, potrebbe cortesemente aprire un thread [RECE]. Questo verrà bloccato, grazie.

Commenta
Reaction score
1

non ho fatto race come detto nella mia rece di oggi per un problema tecnico di mancanza pc ...... storia lunga ....... a cui ora ho ovviato e spero di ovviare anche alla mia essenza cosi prolungata dal forum ..........

p.s. nelle poche occasioni in cui riuscivo a mettere le mani sul pc e leggere devo dire che sei un mito gemanello le tue race e i tuoi commenti mi han fatto strippare a volte

Commenta
Reaction score
11.156

La vedo spesso anche io, proprio perche' la vedo sempre ho qualche dubbio, sembrava pure un trav... mai fermato, mai nemmeno pensato di fermarmi... una che c'e' sempre per me vuol dire che non lavora (e se una non lavora un motivo ci sara'....) oppure lavora male e troppo in fretta...

Commenta
Reaction score
125
  • Creatore Discussione

Power ha scritto:
La vedo spesso anche io, proprio perche' la vedo sempre ho qualche dubbio, sembrava pure un trav... mai fermato, mai nemmeno pensato di fermarmi... una che c'e' sempre per me vuol dire che non lavora (e se una non lavora un motivo ci sara'....) oppure lavora male e troppo in fretta...
Giuste osservazioni Power. Tanto che c'era pure stasera. Tutta roba da evitare.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto