[risolta] INFO - BIONDA INCROCIO MIGLIARINO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
96
Allora cari colleghi punter stavolta mi dovete proprio aiutare. Come ho già scritto in altri post visto che i soldi non li stampo la notte in questo momento mi concentro sulle fidelizzate e tendo ad evitare nuovi incontri. Da un pò di tempo tuttavia ho notato una tipa bionda che mi attizza particolarmente. La girl staziona, (per chi viene da Viareggio verso Pisa) all'inizio della strada alla sinistra all'incrocio, quello che c'è qualche centinaio di metri prima del bar lilli: per capirci meglio lungo la stessa strada, nella stessa parte ma più in giù c'è una black. Per ulteriore chiarimento il semaforo (ora mi pare l'abbiano aggiustato) dell'incrocio in questione (sempre direzione Viareggio-Pisa) per molto tempo (forse perchè era saltato il vetro colorato) faceva il bianco invece che il verde. L'altra sera poi ho avuto occasione di vederla da vicino (ma non ho potuto fermarla perchè stava salendo in macchina, infatti ho notato che è caricata spessissimo, buon segno) e per i pochi attimi che ho potuto vederla mi ha colpito: è veramente bella! e poi mi sembra assomigli alla dottoressa Elliott Reed del telefilm Scrubs, che stra-adoro: unico neo: era vestita in maniera un pò curiosa: calzoncini corti, senza calze e scarponi: amante della montagna? :biggrin: :biggrin:

Che mi sapete dire in proposito?

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto