[risolta] Massaggiatrice nudista - Milano Loreto - tuttoannunci.org

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
32
Reaction score
2
Ciao ragazzi, provato a cercare tramite index circa questa massaggiatrice pamela, ma trovato nulla, tuttavia chiedo info qualora in passato se ne sia già parlato in altri post. Tra i suoi trattamenti propone anche quello di farsi massaggiare lei da aspiranti massaggiatori, una particolarità difficile da trovare nella maggior parte delle operatrici del settore e quando è capitato di chiederlo a qualcuno, mi è stato risposto cordialmente che preferiscono massaggiare che esser massaggiate, specie se da persone senza alcuna competenza, reply che non fanno una grinza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
184
Reaction score
1
Non ho controllato numeri etc, ma questo annuncio sembra l' ennesima versione della "massaggiatrice atipica" nelle sue variegate manifestazioni, anche la zona corrisponde e, se così fosse, è universalmente ritenuta un pacco, ma non ho sicurezze, solo l' annuncio mi provoca un deja vù...stesso annuncio sulla rosa, forse sbaglio, ma...
Per quanto riguarda farsi massaggiare la mia esperienza è opposta, molte massaggiatrici border line sono ben liete di non dover far finta di massaggiare e di starsene comodamente sdraiate, diverso discorso invece con le professioniste del massaggio, direi che la risposta a questa domanda è un indicatore della reale propensione.
 
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
Non ho controllato numeri etc, ma questo annuncio sembra l' ennesima versione della "massaggiatrice atipica" nelle sue variegate manifestazioni, anche la zona corrisponde e, se così fosse, è universalmente ritenuta un pacco, ma non ho sicurezze, solo l' annuncio mi provoca un deja vù...stesso annuncio sulla rosa, forse sbaglio, ma...
Dovrebbe esser la stessa di questo topic http://community.punterforum.com/teresa-lea-latipica-milano-rosa-rossa-sito-proprio-vt26545.html Cellulare e nome degli annunci linkati in quelle recensioni son diversi, ma anche lì si parla di massaggio nudista e massagg. atipica e ci sono diverse similitudini tra i blog indicati sia in questo che nell'altro 3d.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
184
Reaction score
1
Esattamente, di questa parlavo, "Teresa" era già la seconda o terza reincarnazione sempre con lo stesso schema
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto