[risolta] Otr Bella Belga-F.lli Cervi-Prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
406
Verso la mezzanotte ieri sera di rientro dopo giornataccia sotto la pioggia noto alla rotondona di Coiano per Galceti sul Viale Flli Cervi un grande ombrello aperto chiaro che nasconde l'astante bimba e devo avvicinarmi per vederla bene in viso: cazzo mi sono detto questa è una teen ma gli avrà i 18anni?!?! mi dice 50 a casa mia eppoi basta perchè non capisce una mazza d'italiano-se fa finta è da premio Oscar-e chiedo Do you speak English? oh Yes! e l'intervista continua in inglese ma qui sono io che capisco il giusto l'ho studiato a scuola un secolo fà.......la tipa una moretta piccolina con visino imberbe si chiamerebbe Bella e sarebbe Belgica?!? cioè Belga e sarebbe la prima volta che intervisto una belga!! Stavo per falla slire a bordo- cazzo!!- per provare l'esperienza ma una vocina dentro di me mi ha frenato per paura di una missilata da una parte e vista l'ora tarda e la mia stanchezza dall'altra.
Rimandata.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
11.157
I wont be in place this weekend, please Invernizzi, take a look around and make a report for me too.

Commenta
Reaction score
126
Vi racconto questo episodio curioso accaduto questa notte.
Mi ritrovo a transitare sulla tangenziale PO poco prima delle ore 1:00. Cerco la tipa belga qui menzionata e al primo passaggio mi sembrava di averla individuata insieme alla bionda con i capelli lunghi che si trova in prossimità dell'uscita Via Cantagallo.
Al secondo passaggio cerco di inquadrare meglio la situazione; in effetti insieme alla bionda vi è una ragazzetta mora, con capelli corti mossi, piuttosto teen, mai vista prima. Decido quindi di fermarmi al prossimo giro. Al terzo passaggio un tipo con la smart si ferma prima di me (considerazione: è mai possibile che quando decido di fermarmi o si ferma un collega o non trovo più la girl? E' la legge di Murphy...). Decido di non accodarmi, in genere non mi accodo perchè l'idea di far sentire il fiato sul collo al collega davanti, potrebbe indurre il medesimo a caricare la girl per paura di non trovarla più, scavalcando così la barriera di indecisione.
Al quarto passaggio vedo le tipe che se ne stanno andando via, incamminandosi verso Via Cantagallo... penso: "ora o mai più!". Mi fermo di botto apro il finestrino e intervisto.
Io: "Quant'è?"
La bionda mi spiazza rispondendomi in inglese: "How much?????". Eppure so bene che la tipa conosce l'italiano...
Io: "...yes..."
La bionda: "Fifty!"
La belga: "Fifty!"
Guardo la belga negli occhi: "C'mon!!!!!"
La bionda con un forbito slang: "In da house" e s'incammina per andarsene via.
La belga rimane incerta, stava per salire, ma la bionda la chiama a sè e se ne vanno. Rimango come un salame in mezzo alla strada.
Mentre riparto avevo ancora il finestrino abbassato, quindi un saluto al volo contraccambiato, accelero e me ne vado.
Non ci ho capito una sega.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
406
La ragazzetta piuttosto teen è sicuramente quella da me intervistata sotto la pioggia.
Verrebbe quasi da pensare che sia tutta una finta e una messa in scena questa storia della lingua inglese e del fatto di essere Belga.
Certo che se anche le Otr si cimentano nel Fake si sta lustri!!
Ci vorrebbe un volontario che si sacrifichi per capire come stanno esattamente le cose!!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto