[RISOLTA] OTR firenze via forlanini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simoneviola

UOMO
Membership
Reaction score
1
salve ragazzi sono nuovo del forum, volevo chiedervi dove è finita la ragazza morettina che sta tra via forlanini/pegoletti
dice di chiamarsi cristina e di essere greca, ho anche il suo numero di cell che sembra essere ormai esploso, sapete dirmi niente :unknw: grazie

simoneviola

UOMO
Membership
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Re: [info] OTR firenze via forlanini

mmm il link che hai postato è datato 2010.... non si hanno news piu recenti, comunque si ci sta che sia lei

Commenta
Reaction score
125

Via Balducci Pegolotti vorrai dire.
Ad ogni modo questa Cristina in Via Forlanini non l'ho mai vista, forse sono stato disattento. In genere non faccio caso alle ragazze in quel loco perchè mi hanno sempre ispirato poca fiducia. A presto.

Commenta

simoneviola

UOMO
Membership
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

anche a me quella zona non piace molto, ma la qualità li è sempre stata ottima, comunque sono altre sere che passo di li e mi sa che ormai è svanita nel nulla, mi confidò che non aveva il permesso di sogg. stai a vedere che l'hanno bollata e rispedita a casa.... peccato davvero era da 9++

Commenta
Reaction score
125

Ieri sera ho visto delle new entries (per me). Forse puoi identificarla.

Commenta

simoneviola

UOMO
Membership
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

idem ieri sera passato ma sul presto, nessuna traccia però ho notato anche uno un paio di new entry (le vecchie girl sembrano sparite tutte non so se hai notato) dall'altro lato della strada (lato polo universitario) ora vedo un pò se testare

Commenta
Reaction score
125

In Via Forlanini le ragazze fanno spesso "turn over", cambiano con una certa frequenza.
Lo zoccolo duro è costituito dalle zingare che si trovano nel tratto fra il blockbuster ed il semaforo.

Commenta

simoneviola

UOMO
Membership
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

invernizzi ha scritto:
In Via Forlanini le ragazze fanno spesso "turn over", cambiano con una certa frequenza.
Lo zoccolo duro è costituito dalle zingare che si trovano nel tratto fra il blockbuster ed il semaforo.
nel senso che vengano pizzicate dalle guardie dopo poco tempo di permanenza? :sarcastic_hand:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto