[RISOLTA] QUARANTENNE bionda - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
125
Nel tratto di Via Pistoiese compreso fra Via della Nave di Brozzi e Via Campania (dove c'è l'autovelox), staziona una bionda probabilmente rumena, con capelli lunghi alle spalle, alta e molto magra. Età intorno ai 40. E' lì da tanto tempo. Se ne sa nulla? (Se avete da recensire aprite un altro thread, grazie).

Reaction score
0
Re: [INFO] QUARANTENNE bionda - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIES

Ma quella sembra la mi nonna. E' intrombabile. Ti prego germanello. Non lo puoi fare neanche tu.
Gundaga

Commenta
Reaction score
125
  • Creatore Discussione

Infatti se non l'ho chiavata fino ad oggi ci sarà un perchè. Da lontano pare una bella fia, poi quando ti avvicini vedi che gli "anta" volano. Vedo che nonostante sia presente da moltissimo tempo, nessuno di PFI ha avuto il coraggio di timbrarla. Certo che a Firenze siamo alla frutta.

Commenta
Reaction score
77

venerdi sera non c'era sennò la timbravo di sicuro..................
a me le mature piacciono..

infatti ero andato apposta per cristina ma.......

Commenta
Reaction score
0

germanello ha scritto:
Infatti se non l'ho chiavata fino ad oggi ci sarà un perchè. Da lontano pare una bella fia, poi quando ti avvicini vedi che gli "anta" volano. Vedo che nonostante sia presente da moltissimo tempo, nessuno di PFI ha avuto il coraggio di timbrarla. Certo che a Firenze siamo alla frutta.

Vorrai dire che da lontano sembra una bella fica e poi quando ti avvicini sembra non una MILF (la zia) ma una GRANNIE (la nonna) senza denti in bocca.
Ragazzi, FA PAURA!!!

Commenta
Reaction score
125
  • Creatore Discussione

Ora non ho visto se ha i denti o meno. Comunque sul fatto che sia un tantinello vizza posso quotarti.

Commenta
Reaction score
0

Un saluto a tutti gli abitanti della comunity... sono nuovo, nel forum ed è il mio primo intervento... ho scelto di "sbloccarmi" con questo Thread, per un certo :heart: per le esperienze kamikazze. Ho testato la tipa qualche anno fà, esperienza senza lode e senza infamia a velocità urbana e tette ciondoloni scoperte... questa è la estrema sintesi dell'incontro! Se non ricodo male la location era quella del parcheggio Conad (a quel tempo in costruzione) all'altezza del semaforo, quindi anche quella negativa, in compenso il social time è stato discreto...

Commenta
Reaction score
125
  • Creatore Discussione

Ciao birilloquadrillo, benvenuto. Le recensioni vanno aperte in un altro thread con il tag [RECE] e non accodate alle richieste di info. Comunque vedrai che ambientandoti capirai come fare. Grazie per il contributo.
Volevo dirti una cosa: sei sicuro che parliamo della stessa persona? A Firenze in Via Pistoiese, zona Conad, c'era una certa Alice ultraquarantenne che ha lavorato li per oltre 10 anni, vale a dire questa
viewtopic.php?f=141&t=5798&p=231769
si trattava di una tipa che ha smesso l'otr alcuni anni fa e ora riceve a Pistoia. Al tempo portava i clienti nell'area Conad.
La tipa di questo thread invece lavora molto più avanti, quasi a San Donnino.
Grazie per le ulteriori informazioni che ci vorrai dare. A presto.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto