[risolta] Signora - Parma - Bakeca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
48
  • Creatore Discussione
Chiamata anch'io poco fa..... sembra simpatica ; dice che é in via xx settembre e che vuole un cinquantino ma oggi é il suo compleanno e non lavora (mi ha attaccato una pezza sul fatto che si prepara per uscire stasera visto che le sue amiche le hanno preparato la festa con uno spogliarello maschile).
Mi ha salutato con un "ciao stelà".... la voce é da matura.
La marco nella putagendina visto che mi incuriosisce .... ed alla prima gresta che faccio nel borsellino della mamma , ci vado!
salumi a tutti.

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
48
  • Creatore Discussione
in italiano cresta , in dialetto la C diventa G.... fidati!

Commenta
Reaction score
36
l'ho chiamata ieri pomeriggio e non mi ha risposto. Ok, nessun problema.
Stamattina alle 10:30 mi ha richiamato!!! Porca troia... mi ha chiesto quando voglio andare...

Spero non mi chiami ancora noei prossimi giorni!!

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.208
...so che molte non rispondono ai numeri anonimi.. ma io tengo tutti i cell memorizzati col prefisso #31# proprio per evitare queste situazioni... se poi non risponde... bhe... passo alla prossima! :ok:

Commenta
Reaction score
0
l'ho chiamata ieri pomeriggio e non mi ha risposto. Ok, nessun problema.
Stamattina alle 10:30 mi ha richiamato!!! Porca troia... mi ha chiesto quando voglio andare...

Spero non mi chiami ancora noei prossimi giorni!!
per evitare queste imbarazzanti situazioni basta dotarsi di apposito putcellulare da 30 euro....

Commenta
Reaction score
15
alto indice di non professionalità da parte della tipa....cazzo mi richiami!! al massimo capisco quelle che nel giro di poco ti rifanno uno squillo per farti capire che son libere...ma la mattina dopo no!!!

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
l'ho chiamata ieri pomeriggio e non mi ha risposto. Ok, nessun problema.Stamattina alle 10:30 mi ha richiamato!!! Porca troia... mi ha chiesto quando voglio andare...Spero non mi chiami ancora noei prossimi giorni!!
Sto post dovrebbero leggerlo quelle inserzioniste (loft o massaggiatrici che siano), che si domandano (lamentandosi e criticando chi lo fa), del perchè molti le chiamano con l'anonimo. Evidentemente perchè non vogliono o nn possono in determinati momenti (specie chi è sposato o fidanzato di lungo corso), per una serie di ragioni personali, esser richiamati. Sicuramente sarà stato un gesto episodico da parte della signora,tuttavia quoto chi ha scritto che si è trattato di poca professionalità e scarsa discrezione.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
intervistata poco fa, considerato le foto da NON massaggiatrice, sono andato diretto chiedendo cosa fa oltre ai massaggi. Mi ha confermato massaggio di un'ora a 50 euro, poi si può finire come uno vuole, evidente anche rai1, con un'extra di 20. Ci tiene a promozionare la sua boccuccia, con parole da loft. Possibilità di doccia, dice che le foto sono sue, il tatuaggio sulla chiappa destra dovrebbe esserne la garanzia. Senza dubbio una ex loft in fase di riciclaggio verso i massaggi. Ad avere certezza che sia brava con le mani, ci farei un pensiero. Un minimo di ricerca e guardate che foto ho trovato:

http://parma.ibakeca.it/incontri-donna-cerca-uomo-parma-la-sessuologa-del/239096

Commenta
Reaction score
4
le avevo viste anch'io queste foto, ma a me dei massaggi non interessa un granchè, anzi quasi nulla. M'interessa il resto e come dice il famoso detto, "l'importante è che sia porca". ;)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto