Mancanza di interesse Sezione incontri all'aperto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
58
Reaction score
32
Ciao a tutti,

cosa ne dite di creare un apposita sezione per le location dove trovare incontri all'aperto? Non in classico OTR ma piuttosto luoghi dove recandovi si posso fare conoscenze di tutti i generi. E' un argomento interessante che mi sta appassionando sempre di più (leggete pure le mie recensioni).

PS: spero sia la giusta sezione per scivere.
 
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Avevo letto un paio di settimane fa con un certo interesse della tua avventura a Saturnia anche perchè stavo passando da quelle parti per andare a riprendere la moglie al mare aveevo fatto un mezzo pensiero di interrompere il viaggio lì per verificare... poi è sfumato.
Io a dire il vero non ho mai frequentato luoghi di scambismo liberi ... e non so come siano le regole nel senso se si puo' infrangere qualche legge promuovendo un luogo.
Bho se la sezione è possibile io la leggerei volentieri.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
58
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
  • #4
Intendo tutti i posti che sono più o meno noti per chi come me ha scoperto da poco il sesso con degli sconosciuti. Non per forza solo per etero ma per tutti, anche perché spessp il posto è lo stesso e cambia solo di qualche metro.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.165
Località
Lombardia
Esistono già dei siti specializzati per incontri all'aperto con sconosciuti per etero, gay, ecc.
In genere di tratta di boschi selvaggi (anche di giorno), parchi nelle città, parcheggi di centri commerciali o di aree industriali (di notte).
Esistono sul web dettagliati elenchi di località con orari di massima frequentazione, grado di intimità, ecc.
Basta digitare "cruising", "gay cruising", "battuage", "car sex", e si apre un mondo sconosciuto.
E' un altro mondo parallelo diverso da quello della prostituzione, appartenente prevalentemente all'ambito amatoriale.
Dico prevalentemente perché non è escluso incontrare in questi luoghi anche qualcuno che fa marchette.
Mi sono fatto una cultura in materia incuriosito dal via vai di persone nei boschi vicino alle postazioni delle OTR che frequento di giorno.
Qui siamo ben oltre qualsiasi perversione immaginabile, e, in questi incontri praticamente alla cieca, talvolta vengono "mollate" completamente le redini (con perfetti sconosciuti!) e si può perdere il controllo.
Al confronto i nostri incontri con le "pay" appaiono delle tranquille gitarelle scolastiche. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.420
Discussioni analoghe


 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto