Risparmiare 50 €

Reaction score
11
Ieri sera durante un cena in cui l'argomento principale era il nostro più grande hobby un mio amico mi ha suggerito questo espediente per
risparmiare o sembrare di aver guadagnato 50 €
quando vengo pervaso dalla voglia matta di andare a troie prendo il portafoglio e butto 50€ per terra, poi
vado in bagno e mi faccio una sega , uscendo dal bagno incapperò nel cinquantino e mi sembrerà di aver guadagnato i 50 che se no avrei speso s troie :sarcastic_hand:

Reaction score
0
puoi farlo anche se ti vien voglia di andar a mangiare fuori......metti 50 euro sul tavolo,ti fai un panino in cucina,e ti riprendi i tuoi 50 euri....

Commenta
Reaction score
34
Io la sapevo già con i trasporti
Un tipo tutti i giorni sta alla fermata ad attendere il bus, quando arriva non sale e gli corre dietro per tre o quattro fermate. Un pendolare che prende il bus un giorno gli chiede perché cazzo fa questa cosa assurda e lui risponde che corre dietro al bus per risparmiare il prezzo del biglietto. Il giorno dopo si incontrano nuovamente alla fermata, passa il bus e nessuno dei due sale solo che il pendolare non si muove nemmeno, allora il corridore gli domanda se intende correre anche lui e il pendolare gli risponde "Sì ma aspetto che passi un taxi così risparmio di più".
Morale: meglio andare con quelle di lusso, tanto sono sempre più le volte che ci si fa una sega e il risparmio aumenta.

Commenta
Reaction score
9
mah... questo è un topic per redimersi o per cosa ?. quando hai voglia , hai 50 o 100 euro in tasca che spenderli o non spenderli non ti cambia , meglio spenderli con una pay no ?

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
mah... questo è un topic per redimersi o per cosa ?. quando hai voglia , hai 50 o 100 euro in tasca che spenderli o non spenderli non ti cambia , meglio spenderli con una pay no ?
Io conoscevo la stessa massima riportata da carusopask., leggermente diversa, ovvero:
“Quando avete voglia di svuotarvi gli zebedei, prendete una banconota da 50 e mettetela in terra, poi fatevi una sega e quando avrete finito raccogliete la banconota esclamando: " che culo, ho trovato 50 euro!" Se avete raggiunto il vostro scopo avete fatto bene a non darli ad una pay, se invece capite che manca qualcosa allora saprete cosa state cercando in un incontro”. Il tutto sta nella parte scritta in corsivo ;)

Commenta
Reaction score
10
Ieri sera durante un cena in cui l'argomento principale era il nostro più grande hobby un mio amico mi ha suggerito questo espediente per
risparmiare o sembrare di aver guadagnato 50 €
quando vengo pervaso dalla voglia matta di andare a troie prendo il portafoglio e butto 50€ per terra, poi
vado in bagno e mi faccio una sega , uscendo dal bagno incapperò nel cinquantino e mi sembrerà di aver guadagnato i 50 che se no avrei speso s troie :sarcastic_hand:

Se davvero avessi avuto 50 euro per ogni pugnetta, a quest'ora mi comprerei la Microsoft. Toh, tra ieri e oggi son già 200 euro, e la giornata non è finita :lol:

Commenta
Reaction score
217
Quando c'è voglia e il contante non manca, meglio cedere...se invece c'è voglia e il denaro serve altrove, una sega scarica gli ormoni e salva quel poco che si ha...come sempre la virtù sta nel mezzo...buttar soldi tanto per svuotarsi con la prima pay che capita non serve, soprattutto se poi mancano per andare da quella che ci tira davvero...ma anche sfarsi di seghe per risparmiare ha poco senso se poi si finisce, quei soldi, per portarli allo psicologo :preved:

Commenta
Reaction score
2
Quando c'è voglia e il contante non manca, meglio cedere...se invece c'è voglia e il denaro serve altrove, una sega scarica gli ormoni e salva quel poco che si ha...come sempre la virtù sta nel mezzo...buttar soldi tanto per svuotarsi con la prima pay che capita non serve, soprattutto se poi mancano per andare da quella che ci tira davvero...ma anche sfarsi di seghe per risparmiare ha poco senso se poi si finisce, quei soldi, per portarli allo psicologo :preved:

Concordo in pieno... Al momento sono per il: ""meglio poche ma buone""

Commenta
Alto