Rita barisano(fo)

Reaction score
0
Salve
Vorrei raccontare a voi bella gente di questo forum la mia prima avventura da punter...
Torniamo indietro di circa 20 anni...inizio(un po’ inoltrato) anni 90... Tralascio la mia età in quel periodo ...onde evitare possibili ripercussioni(legali e non..)sulla “signorina “ che mi inizio all’esperienza sublime del sessoapagamento-paghieseicontento. In quel periodo….(cazzo che bello xrò..che sballo..) i cellulari era merce rarissima, internet era considerato fantascienza…. E se volevi avventure in casa con gentil donzelle dovevi ricorrere a giornaletti a tiratura limitata che trovavi saltuariamente nella buchetta della posta…. Gli ormoni erano a mille… era un caldo pomeriggio di metà giugno….. Quando i ragazzi in vacanza da scuola non sanno cosa fare… A differenza di molti miei amici di allora io non ero nell’olimpo dell’amore… Non avevo, come i miei suddetti amici la ragazzina , che alla fine non la dava, ma che ti regalava emozioni fantastiche con i baci, con il limonamento davanti a tutti…. Così letto l’annuncio “Rita …35enne formosa per compagnia” chiamo dalla mitica cabina telefonica il numero (rigorosamente di telefono fisso) per un preventivo e per stabilire un‘ appuntamento. Mi risponde una voce che per me allora era considerata “matura”… che mi dà le coordinate precise e mi dice che per il disturbo ci voleva un centone delle vecchie(e amate lire) ….Barisano di forlì….via…..n°…Racimolo tutti gli avanzi delle paghette settimanali e mi preparo. Non sapevo neppure dove fosse codesto paese….Ben al di fuori dal mio raggio di azione di quel periodo…..Ma si sa…al c…. non si comanda… Inforco il mio mezzo di trasporto di quel periodo..un fifty 50….e vado a tutta manetta vado verso forlì. Dopo 20 min circa arrivo al capoluogo…Mi fermo ad in una cabina telefonica lungo la strada e chiamo, ricevo le dovute indicazioni .. Dopo altri 20 min circa(mi ero sbagliato strada un paio di volte..) trovo la villa proprio all’inizio del paese…. Nel giardino campeggiava una statua gigante… Suono..”driiinnn” “Siii” e vedo uscire una milf.. che avrà avuto allora sui 45 anni…. Ma ormai ero in ballo…ed entro.. Mi accompagna nella camera da letto della villa, nella quale campeggiava su un comodino una statua della madonna in ceramica…Si incomincia a spogliare…il fisico era simile al noto commentatore sportivo televisivo Bisteccone Galeazzi, di viso sembrava Galliani con gli occhiali….ma si sa..ad una certa età…la voglia di nuove esperienze passa sopra a tutto….Visto lo sconforto per il fisico tipo panna-cotta, budino della signora,optai per un bj cover(era rigorosa sulla copertura…).Dopo una mezz’oretta di preliminari…(almeno stranamente le tettine erano sode e ben fatte) e bj mi tolse il cappuccio e fece hj venni come un’eruzione dell’etna innaffiando le coperte del letto(che diligentemente cambio successivamente).
Breve social time.. poi tirata verso casa. Nonostante tutto ricordo quell’esperienza con piacere, di quelle cose che ti formano e ti lasciano un ricordo indelebile… Tra l’altro. .e gli esperti della zona lo sanno bene …la suddetta Rita(che secondo me era una persona molto pulita, d’origine meridionale) è rimasta sul “mercato” fino a circa il 2007..… Per curiosità e per rivivere l’esperienza passata ci tornai nell’estate 2006 ma quando usci non ebbi il coraggio di entrare…e scappai..(non si affrontava veramente). Che dire…la mia prima esperienza ….Qualcuno di voi è mai andato dalla signorina in questione? Saluti..

Alto