Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sì, roba da pazzi.
Ma non poi così tanto, considerando il paradosso più universale, entro il quale tutto può accadere:
la prostituzione non è un reato, ma l'attività della prostituta non può essere legalizzata.
Quando si avrà l'onestà di risolvere la questione? E chi, in perenne campagna elettorale, avrà il coraggio di farlo?
Secondo me la confisca di quanto pattuito per l'incontro non ha presupposti giuridici, in quanto la prostituzione non è un reato, né vi è un danno accertato nei confronti di qualcuno.
Il sindaco può emettere solo ordinanze di pubblica sicurezza, questi provvedimenti di confisca saranno cassati dalla magistratura in sede di ricorso, come puntualmente è accaduto per quelli operati sugli automezzi dei clienti otr... sempre su disposizione dei sindaci sceriffi che pensano (vuoi per delirio di onnipotenza, vuoi per più terrena ignorantia legis) di essere come il Re Sole che, beato lui, poteva dire "la loi c'est moi".
Sono d'accordo che è una pazzia ma chi ce lo dice che non si basa nuovamente sul discorso del ricatto?
Come molti punter pagano multe incostituzionali che non dovrebbero pagare perché sposati fidanzati ecc. potrebbe darsi che molte girl subirebbero senza protestare perché magari (sopratutto se non comunitarie) non in regola col permesso di soggiorno ecc.
E gia a padova prima hanno creato l'ordinanza illegale e adesso sempre a padova si inventono un'altra cosa illegale, visto che questi volevano fare un refendum per riaprire le case chiuse pensavo che l'ordinanza anti otr la toglievano essendo illegale, invece no vogliono addirittura confiscare gli incassi, non confiscano niente nemmeno a grandi ladri è mafiosi d'italia ma lo fanno ai poveri cristi è alle otr una sola parola SCHIFO.
roba da matti.
C'è da dire che l' ordinanza al limite sarà eseguita solo dai vigili urbani, polizia che prende ordini dalla questura e carabinieri che seguono il loro comando se ne guarderanno bene dall' impegolarsi in un simile "pasticcio legale".
Che lo facciano gli stipendiati del comune, anzi che ci mandino pure i bidelli.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.